![]() | #2182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2183 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di m.rik : 25 marzo 12 alle ore 19:13 | ||||
![]() | ![]() |
![]() | #2187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Del supposto tono canzonatorio ho già scritto quindi non ci ritorno. Per il resto si parla della comunicazione di un'azienda che comunque produce ottimi prodotti. Forse siamo proprio qui a discutere di questo perchè sul prodotto non c'è molto da dire (lodi a parte ![]() Alla fine non mi compete giudicare le politiche di questa o di quell'altra azienda, ne apprezzo i prodotti, ma da essi non dipende la mia vita. Da utente posso sicuramente dire che apprezzerei una migliore comunicazione da parte della ditta di cui sono cliente, a me non sembra che ci voglia poi tanto, ma non facendo quel mestiere potrei anche sbagliare. In definitiva il produttore di un determinato bene non è obbligato a raccontare niente o a comunicare con il clienti, chi compra i suoi prodotti lo fa per libera scelta e quindi su questo argomento non può accampare alcuna pretesa. E' però vero che la comunicazione può influire molto sulla soddisfazione del cliente e quindi sulla probabilità di vendite future, tutto questo per dire che una buona comunicazione è un vantaggio per l'azienda prima ancora che per la clientela. Tutto questo per dire cosa? ![]() Alla fine probabilmente due righe ogni tanto (un paio di volte alla settimana, non al mese ![]() Ciao. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2188 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
A parte tutte le polemiche, anche io sono d'accordo che e' meglio dare qualche informazione in piu', basta che poi la gente legga e accetti quello che viene scritto dalla casa madre (tipo un ritardo di un mese) e che non inizi a lamentarsi. Questo diventerebbe snervante e allora il Corrado della situazione potrebbe anche dire "ma chi me lo fa fare di scrivere sul forum?" ... capisc' a me ![]() visto che, come e' stato gia' detto, anche se siamo dei drogati di modelli (io lo sono ![]() ![]() quindi "take it easy" per concludere, sabato mi son fatto un paio di voli col mini, un paio col 500 .. che libidine ![]() (ebbene si' ... anche un volo con la mucca ![]() PS. m.rik, anche io ritorno su questo che forse ti e' scappato il Protos V2 SBAVVVV ![]() ![]() ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2189 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| manca bag
Nel kit che ho preso io,stranamente manca la bag C/2.in essa è contento tre l'altro il collare che blocca l'albero,sotto il ciclico.Non lo ho trovato nemmeno tra i ricambi nel sito elishop.Forse è contenuto nel ricambio dell'albero? Sapete aiutarmi? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MSH Protos 500 Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo Club Modelli | 17460 | 16 gennaio 20 14:50 |
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 | stefanoxjx | Elimodellismo Club Modelli | 5770 | 18 agosto 19 15:27 |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 09:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 13:21 |