31 maggio 11, 10:32 | #841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
| |
01 giugno 11, 10:38 | #842 (permalink) Top | |||||
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Entro anche io nel club, mi sto rileggendo il thread piano piano........ ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Citazione:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Qui dici così.... Citazione:
Ma poi vado avanti e leggo: Citazione:
Citazione:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Simone.... Allo spartan, lascio il biadesivo che hai messo te, oppure lo devo cambiare? La piastra in metallo la devo usare come dice il manuale del ds760?
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |||||
01 giugno 11, 12:01 | #843 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2) il regolatore settalo come ho spiegato.... i miei 5 protos sono settati cosi e hai visto con i tuoi occhi come vanno.. 3) lo spartan montalo pure senza piastrina con il biadesivo che ti ho dato.
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL http://www.youtube.com/user/Iceberg3D | |
01 giugno 11, 12:09 | #844 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
P.S.: Mi manca solo da montare tubo coda, gruppo coda, pignone e impostare l'elettronica... Stanotte ci ho dato dentro!
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
01 giugno 11, 19:13 | #845 (permalink) Top |
User | Program Card.
Ragazzi vorrei settare il regolatore YGE 60A del mio Mini con la Program Card, qualcuno ne ha una da vendere o da far cambio io ho 2 Program Card per il Protos 500 ESC MSH 80A Lipotech. Vorrei settare bene il timing che ora ho inpostato in Auto-Timing. Ciao...
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
05 giugno 11, 14:37 | #846 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
l'enter va premuto ogni cambio settaggio effettuato? o solo a "fine schermata"? il trim gas al minimo, va lasciato tale? Sulla mia futaba il trim è al centro (0) e viaggia tutto bene così, non so se va messo a -120 o lasciato a 0 (al centro) per fare il settaggio. Grazie! | |
05 giugno 11, 16:39 | #847 (permalink) Top |
User | Aiutato tge da radio
Ragazzi oggi ho fatto le prime lipo e devo dire che sono contentissimo. Il modello mi piace davvero molto, stabile e preciso e con il BeastX mi convince proprio. Una cosa soltanto non mi è molto chiara relativamente al variatore. Non ho la carta di programmazione (anche se la cerco da svariato tempo nel mercatino) quindi alcune cose vorrei settarle da radio. Per esempio vorrei cambiare il timing per settarlo a 6° di anticpo o in automatico, per rispettare le specifiche del costruttore. Domanda: metto lo stick del gas tutto positivo e accendo il modello, a questo punto il regolatore dovrebbe fare un unico suono lungo (almeno così è scritto nel manuale) che ho preso dal sito MSH. Nel mio caso fa gli stessi suoni di quando si arma normalmente però senza il suono che segue quello delle lipo. Quindi fa vari beep poi i 3 beep delle lipo e poi si ferma. Metto lo stick tutto giù, dovrebbe passare al settaggio del freno e invece fa il suono di conferma che mancava per completare la procedura di avvio. Quindi più nulla, dovrebbe invece fare anche il settaggio del softstart e poi passare al menu avanzato invece niente. Sbaglio qualcosa? Suggerimenti? |
05 giugno 11, 19:30 | #848 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vincenzo
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli | |
Bookmarks |
| |