19 maggio 11, 04:12 | #821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
| |
19 maggio 11, 10:11 | #822 (permalink) Top |
User | Perdite, quindi piu' calore dissipato dal regolatore? Uhm, provo... oggi pomeriggio
__________________ AGEM Genovamodel.it |
19 maggio 11, 20:43 | #823 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Prov. AL
|
Ho provato qualche volo con il timing a 6° ed effettivamente mi sembra meglio per il motore. Comunque, sarà per il Protos, sarà per il BeastX, sarà per il mio magnifico settaggio... è diventato il mio elicottero preferito! E' di una precisione e di una stabilità incredibile, salvo poi dare un colpetto di stick quando si vuole per farlo scatenare. Ottimo elicottero davvero! Per il motore non mi pare di aver letto se consigliano di lubrificare i cuscinetti come in tutti gli altri Scorpion. Voi che dite? |
19 maggio 11, 22:08 | #824 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
23 maggio 11, 18:37 | #825 (permalink) Top |
User |
Finalmente con un pò di tempo libero sono riuscito a riprendere il mini in mano. Oggi ho rivisto e rifatto tutto il setup del beastX ma non mi tornano gli zero gradi al centro. Prima di modificare tutto da beastX vorrei poter avere un settaggio meccanico che si avvicini il più possibile a questo valore. Qualcuno mi può dire la distanza tra gli uniball dei servi del ciclico per favore? Io come da manuale ho misurato 17mm dal bordo degli uniball e monto gli hs5065. Ho quasi 2 gradi di negativo a centro stick! Grazie mille |
25 maggio 11, 11:47 | #826 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 maggio 11, 20:21 | #827 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto che hai negativo devi svitare gli uniball, io partirei da quelli dei servi, 2 giri per volta (un giro per parte, cercando di tenere il filetto fuori dall'uniball uguale tra i due lati) e vedi quanto guadagni; misuri e ripeti. Lascerei i link delle manine più corti possibile perchè (sul fratellone) la condizione in cui imposto il limite di corsa del ciclico è con tutto negativo e tutto cabra, va a toccare nella guida antirotazione del piatto. Se riesci a tenere il piatto un po' più alto col passo a 0° guadagni un pochino di corsa sul ciclico, ma non so quanto valga sul mini... Ovviamente, se andresti a finire coi link dei servi avvitati per un pelo, allunga un po' anche quelli delle manine.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
26 maggio 11, 11:09 | #828 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non avendo ricevuto risposta prima ho fatto proprio così. Ho allungato di un giro per lato tutti i link dei servi e di un giro uno di quelli delle manine in quanto le pale non erano perfattamente allineate. Tutto fatto al punto g del menù del beastX. Avevo chiesto perchè mi sembrava strano che la misurazione data dal manuale non fosse corretta, comunque adesso sono a 0 gradi. Una cosa soltanto, come faccio a resettare i valori di subtrim impostati al punto g del beastx? Vorrei però resettare solo quelli per non dover rifare tutto il setup. Per quanto riguarda i gradi di ciclico ho notato che così come sono adesso il limite inferiore e quello superiore sono circa a metà rispetto al momento in cui toccanno l'antirotazione. | |
26 maggio 11, 14:37 | #829 (permalink) Top |
User |
Credo che per resettare i subtrim devi azzerare in toto la bistecca... Comunque nel setup G puoi sempre vedere la posizione neutra quando il led di stato è spento (serve per centrare le squadrette casomai dovessi cambiare un servo) e farti un'idea di quanto sei scostato.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
Bookmarks |
| |