22 aprile 11, 00:41 | #742 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 447
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Proprio oggi ho provato sul mini un motore Keda abbinato ad un pignone da 14 denti ma ho deciso che vorrei salire di celle abbassando i kv del motore. Pero' non saprei che motore acquistare, dite di aspettare novità ?
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22 aprile 11, 00:48 | #743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
C'è l'Outrage, ma è 1700kV, ma non credo che a 6s sia sufficiente scendere col pignone 14T.E girare con curva piatta al 60% non credo sia salutare per l'esc... 5S non lo vedo sensato, taglio poco utilizzato e poco reperibile a costi logici. Toccherà aspettare il nuovo motore mi sa... | |
22 aprile 11, 12:10 | #745 (permalink) Top |
User | Ti confermo che sono in produzione 2 motori rigorosamente Scorpion marchiati MSheli. Uno da 1300Kv per i pacchi 6S e uno da 2010Kv per le 4s...
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL http://www.youtube.com/user/Iceberg3D |
22 aprile 11, 16:29 | #746 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Curiosità il 6 S avrà sicuramente una potenza incredibile ma , rispetto al 4S , ha maggiori " inerzie" iniziali ( per il peso della lipo 6S)che lo rendono molto scorbutico nel passaggio tra la primissima fase e la successiva delle manovre? Una sorta di ritardo del turbo ....che parte " lento" per poi diventare esplosivo e da super esperti?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
22 aprile 11, 18:19 | #747 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anzi forse pure meno....esempio OUTRAGE 5C NRG35 6S1P 22.2V 1300mAH 35C 243g oppure Voltz 1300mAh 6S 22.2V 35C 210g.
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL http://www.youtube.com/user/Iceberg3D | |
22 aprile 11, 18:41 | #748 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Azz ho detto una tavanata ..mi rifacevo alle mie prove tra il Gaui 200 a 2 S ( std) e lo stesso portato a 3S che guadagna potenza ma anche tanta più inerzia ( per il maggior peso della lipo) da risultare necessario anticipare molto le manovre per " compensare" l' iniziale ritardo di risposta che poi diventa " esplosiva" : risultando il tutto , infine, meno gradevole!... Grazie ,di toglierci/togliermi tutte queste curiosità
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
22 aprile 11, 23:55 | #749 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Se lo fa allo spegnimento, hai scaricato troppo le batterie. | |
23 aprile 11, 01:32 | #750 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
Messaggi: 470
| Citazione:
Ma per curiosità: chi ha la program card dell'ESC avete provato ad utilizzare parametri diversi dal default? per esempio timins, P gain, I gain, ecc...ovviamente riscontrando migiorie Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
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