Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 11, 15:32   #721 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da roberto74 Visualizza messaggio
Ok... Ricapitolando ,gas a palla, accendo il mini
E quando finiscono i beep abbasso il gas o tolgo le batterie?
Dopo l'accensione aspetta la sequenza veloce di beep che indica che sei in modalità programmazione, abbassa lo stick e disconnetti la batteria.
ziperit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 22:48   #722 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Mi sto prendendo bene con 'sto elicotterino tarantolato....
Alura... L'ho fatto FBL col microBeast, volo da principiante-che-si-caga-in-mano perciò ho settato la reattività in normal ed i giri li ho settati al 50% di gas...
Nononono, il signorino pretende...eccome se pretende!! Per averlo controllabile e un minimo stabile: gas al 60% e reattività in sport.....
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 00:00   #723 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Mi sto prendendo bene con 'sto elicotterino tarantolato....
Alura... L'ho fatto FBL col microBeast, volo da principiante-che-si-caga-in-mano perciò ho settato la reattività in normal ed i giri li ho settati al 50% di gas...
Nononono, il signorino pretende...eccome se pretende!! Per averlo controllabile e un minimo stabile: gas al 60% e reattività in sport.....
E si ! Concordo.
Io uso comunque la modalità radio, ma ho messo un pò di esponenziali sulla radio ad alettoni ed elevatore, ridotti i limiti (ATV) della radio di alettoni ed elevatore a +90/-90 ed in più ho ridotto anche il guadagno dei comandi regolando il trim 2 del Beastx alle ore 7:30

Hai azzeccato il termine ! Il Mini se non lo si limita un pò è veramente "tarantolato".

Come l'ho messo ora, trovo che si comporti quasi come il fratello maggiore allungato/stretch.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 01:10   #724 (permalink)  Top
User

L'avatar di hirobo-max

Data registr.: 31-01-2008
info motore mini

Ciao Ragazzi ho preso anch'io un mini....una curiosità però, il motore stock mi sembra non lavorare benissimo, in configurazione 3s se do poco motore sembra strappare fa degli strani movimenti (si ferma-riparte-singhiozza), se accellero più bruscamente va regolarmente.....datemi i vostri giudizi su come si comporta a voi....
Grazie Max
hirobo-max non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 01:14   #725 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da hirobo-max Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi ho preso anch'io un mini....una curiosità però, il motore stock mi sembra non lavorare benissimo, in configurazione 3s se do poco motore sembra strappare fa degli strani movimenti (si ferma-riparte-singhiozza), se accellero più bruscamente va regolarmente.....datemi i vostri giudizi su come si comporta a voi....
Grazie Max
esc yge di scatola?
Sai che ha il gov inserito quindi vuole l'hold e curva piatta?
Perchè a me è un gioiello
e a 3s è eccezionale!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 09:07   #726 (permalink)  Top
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
Io per ridurre un po' le prestazioni ho messo il pignone da 14
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 12:10   #727 (permalink)  Top
User

L'avatar di hirobo-max

Data registr.: 31-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
esc yge di scatola?
Sai che ha il gov inserito quindi vuole l'hold e curva piatta?
Perchè a me è un gioiello
e a 3s è eccezionale!
Sescot, non ho l'esc di scatola ma un kontronik jazz( cmq ho provato anche con altri esc). Certo so benissimo che le curve devono essere piatte ed il regolatore in governor mode, ma nella fase iniziale di avvio motore strappa sempre....
hirobo-max non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 18:24   #728 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Sescot, non ho l'esc di scatola ma un kontronik jazz( cmq ho provato anche con altri esc). Certo so benissimo che le curve devono essere piatte ed il regolatore in governor mode, ma nella fase iniziale di avvio motore strappa sempre....
ok, scusa.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 18:34   #729 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Il Motore è Comunque un Organo Passivo o Funziona o non Funziona...ma che detta della Specifiche...che non sempre i regolatori Riconoscono!

Puoi Provare senza il Governor ...

Ciao
Vecchio 15 aprile 11, 19:49   #730 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Non e' che sono " incompatibili" motore/ Esc ? Io ho avuto l' impossibilita ' su un Gaui di usare un Kontronik con un motore Z- Power .Lo stesso motore che invece funziona benissimo con il il CC
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks