![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #611 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Da quanto ho capito sembra che sulla versione stretch non ci sarebbero problemi ma sulla versione standard la distanza pale / palini diventerebbe critica, soprattutto con gommini morbidi o consumati effettuando cabrate violente. In MSH quindi preferiscono evitare problemi agli utenti perchè anche dicendo e scrivendo "solo" per versione strech, ci sarebbe di sicuro qualcuno che "proverebbe" ad usarla sul protos non stretch con conseguenze che potrebbero diventare disastrose ma anche pericolose (pezzi volanti e vaganti). Mi chiedo però cosa succede con le teste RJX e di cui si è già ampiamente parlato in passato http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2398262 visto che RJX non fa questa distinzione nè alcuna segnalazione o avvertenza. Forse non sono poi così basse come potrebbero invece essere, oppure se ne fregano dei rischi contro cui potrebbero andare incontro gli utenti. (Per il "Mini" Protos invece nessun problema nè con la versione stretch nè con la versione standard). Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #612 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
![]()
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #617 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ti può essere utile ho anche scelto l'HS5084MG in coda. Purtroppo ancora non riesco a testare il tutto perchè mi mancano dei componenti. Per il momento però posso dire che il 5084 è velocissimo e i 5065 veloci e precisi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #618 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS | |
![]() | ![]() |
![]() | #619 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
I Ds 95 sembrano piccoli grandi servi, come il prezzo... Minimo trovati a 42 euro cad. I 5065MG, invece, non mi entusiasmano dalle caratteristiche, sembrano dei 65mg con la scritta digitale. E dire che gli analogici sono i miei preferiti, ma la serie "50" non mi sembra l'uovo di colombo... Alternative? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MSH Protos 500 Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo Club Modelli | 17460 | 16 gennaio 20 15:50 |
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 | stefanoxjx | Elimodellismo Club Modelli | 5770 | 18 agosto 19 16:27 |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |