26 febbraio 11, 00:49 | #571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Visto che sei iscritto da quasi due anni immagino tu abbia, "almeno" una volta, sentito il nome "Fornaroli" e tu sappia quindi che non è certo certo l'ultimo venuto, tanto meno uno sprovveduto. Quindi: Ely Shop Riflettete gente. E il caso per alcuni, che "rivedano" le proprie convinzioni. Ciao | |
26 febbraio 11, 13:35 | #572 (permalink) Top |
User |
Guarda, le mie erano solo considerazioni del momento, magari contestualizzate al periodo e a quello che si vedeva sentiva in giro mi fa piacere essermi sbagliato e sicuramente dovrò rivedere alcune convinzioni la sola cosa che a questo punto non mi va bene è il prezzo, e molte altre persone la pensano così, solo che io sono l'unico a scriverlo abbiamo già discusso i motivi, ma mi trovano in disaccordo ma dato che non posso farci nulla, perchè questa è stata la scelta di marketing meglio che lascio spazio alla discussione in sè poi sembra che io vada contro msh, ma non è così tempo or sono avevo detto che ne avrei preso uno se .... il "se" si è rivelato come ipotizzavo, quindi basta, finisce qui anche se la curiosità resta, quindi evidentemente le qualità che vedo sono indiscutibili |
26 febbraio 11, 14:58 | #573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Si, ho sentito quel nome e negozio, e non entro nel dettaglio. Al momento vendono solo i modelli? Per i ricambi si stanno attrezzando? Non sono riuscito a trovarli sul sito, volevo fare un paragone di costi in caso di crash. Grazie. | |
26 febbraio 11, 18:51 | #575 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ma già che stò scrivendo, anche se l'ho già detto, ricordo che rispetto ad altri kit danno anche: Conversione flaybarless Paddles a peso variabile Carrello gorilla gear indistruttibile palini di coda Da tenere in considerazione poi che le viti sono di buona qualità e non si "spanano". E' ovvio però che se si guarda solo ed esclusivamente al prezzo e non alla qualità, alle prestazioni e alle caratteristiche del modello allora è molto ma molto meglio comprarsi un birotore cinese di plasticaccia e cartone al mercatino rionale. Di sicuro costerà poco e in tal senso la soddisfazione di quanto si avrà risparmiato sarà enorme. Ciao | |
26 febbraio 11, 20:10 | #576 (permalink) Top | |
| Citazione:
La qualità si paga, ok, un albero di un 450 SETTE euro? Perfetto, prego, accomodatevi... Tra il birotore e il miniprotos, hai idea di quante alternative? Poi, io ho espresso un'opinione, tu anche, MSH non chiuderà per la mia, il mercatino rionale nemmeno per la tua. Io ho avuto un Logo 400, non ricordo quanti Protos, ripeto, 7 euro per un albero mi paiono tanti. | |
26 febbraio 11, 21:51 | #577 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Sei andato a cercare proprio il pezzo più caro , esistono però delle alternative: Fast-Lad In ogni modo, alcuni pezzi sono cari altri no, dipende. Posso dirti ad esempio che la pinna del miniprotos è forse la pinna di coda è un pò troppo sottile per me che lo porto dentro lo zaino con la coda fuori che ogni tanto scontra da qualche parte. Per il resto, l'unica volta che mi è caduto a causa della batteria l'unico pezzo che ho dovuto cambiare è stata proprio la pinna di coda. Ciao. |
26 febbraio 11, 22:36 | #578 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Ciao Sescot, l'albero a cui ti riferisci è cavo, ha un prezzo maggiore perchè è forato in macchina, la foratura profonda è abbastanza lenta e costosa. L'albero pieno costa circa 4,8 Eur, che mi sembra la giusta cifra da paragonare agli altri modelli che hanno tutti l'albero pieno di scatola. Ho voluto scrivere giusto per la precisione, una persona, poi, fa le proprie valutazioni e compra ciò che più preferisce, ci mancherebbe saluti, Corrado | |
26 febbraio 11, 22:40 | #579 (permalink) Top | |
| Citazione:
e non ho visto fosse il cavo, come mi hanno fatto notare sopra. Il prezzo del pieno è assolutamente allineato alla media, dal mio modesto e irrilevante punto di vista, lo è meno quello del kit "naked" che, tra l'altro, fast lad non indica completo di fbless come invece descrive nel combo. | |
26 febbraio 11, 23:20 | #580 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Entrambi i modelli, sia il combo che il naked hanno la conversione flybarless inclusa. ciao, Corrado | |
Bookmarks |
| |