![]() |
Citazione:
pad In sostanza è un pad non troppo spesso, ma abbastanza rigido e per ora (l'ho provato solo per qualche voletto) sembra vada molto bene. Poi vedremo con voli un pò più spinti. Fabio |
COme promesso ecco qua un video di semplicissimo hovering, in cortile. Non mi sono spinto troppo oltre per via dell'ESC un pò improvvisato (oltre alle mie scarse doti da pilota) Ora monto un ALIGN 35A in attesa del YGE. All'inizio pensavo di montare un scorpion 90A, ma è dimensionalmente troppo grande e faticavo con il cablaggio, allora ho optato per l'YGE come già mi suggeriva AlexTG se non ricordo male. Spero sia di gradimento. video Fabio |
Citazione:
|
Citazione:
Nel video ho impostato i dual rate a 50% senza esponenziali. guadagno di coda in AVCS di 31% (spektrum). Non ho ancora affinato il settaggio per mancanza di tempo e per il meteo non fantastico, ma per ora sembra essere stato un ottimo acquisto. Il motore ha molta potenza e la stabilità dell'elicottero è davvero fantastica. Per ora è ancora un agnellino, ma si sente che ha molto molto da dare. La coda è bloccata e inamovibile anche con retro o cambi di passo sostanziali, chissà quando si potrà settare la precompensazione che effetto farà............. Per quanto riguarda la qualità del modello credo sia davvero ottima, un miscuglio di carbonio e plastica, dove serve che lo rende facile da montare e molto ben progettato! Io ho anche il rexino 250 con flybar, non ha notoriamente una coda molto felice (rispetto a quella del GAUI 255 con microbeast e a quella del T-REX 450V2 con il CSM SL720 e a quella del miniprotos). E' divertente per svolazzare il cortile un pochino, ma sinceramente non lo adoro moltissimo (anche per questo pensavo di venderlo), preferisco volare con gli altri tre modelli. Comunque, rispetto al rexino è ovviamente un'altra categoria e non saprei come confrontarli, ma confrontato con il T-rex 450 V2 devo dire che è molto simile, ma meno impacciato (a mio avviso) nelle traslazioni laterali e nelle virate...meno macchinoso diciamo... Una piccola pecca è il poco spazio per il cablaggio (rispetto al t-rex), ma se si è abituati a classi 200-250 questo è un problema superabile.. Spero di averti convinto per l'acquisto...:wink: A presto Fabio |
I palini del mini protos sono uguali a quelli del trex 450? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Sabato ho finalmente provato sul mini la nuova testa/Hub flybarless ribassata. Rispetto a quella standard "scende" di più sull'albero si elimina l'hub del washout e le leve del washout si montano direttamente sulla testa. In questo modo nulla cambia ma la testa "prende" molto di più sull'albero che comunque sia è un bene per l'eliminazione dei giochi, la maggior rigidità e tenuta. Dal punto di vista del volo, il modello non diventa più reattivo o più nervoso, ma molto più "agile", "leggero" e "facile" (non so in quale altro modo spiegare la sensazione in volo). Era talmente agile e divertente che purtroppo nel'ultimo volo a sole ormai tramontato ho esagerato e l'ho picchiato per terra. Sia ben chiaro ! Non per colpa della testa ribasata ma perchè mi sono fatto prendere io la mano ! Comunque sia sono contento (peccato che domenica piovesse). Purtropo nella caduta ho rotto le pale "stetch" e quando domenica l'ho ricollaudato (sotto la pioggerella) con le pale standard, mi sono reso conto per la prima volta di quanto "galleggiasse" meno rispetto a come mi ero orami abbituato con le pale dello stretch. Ciao |
qui tutti che provano provano... ma di un video manco l' ombra... ciao a tutti tolgo la sottoiscrizione :( peccato, sto modellino non è uscito |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002