06 maggio 14, 01:33 | #3611 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
MMah........... Che paragoni sono????ovviamente si parla sempre di sensazioni personali,,dalla descrizione sembra che il mini sia un cesso,è sempre difficile comparare modelli dalle caratteristiche differenti,e sinceramente come già ripetuto non amo i paragoni in primis,,mi piacerebbe provare un Warp con Brain tanto per non farmi mancare nulla ma (i ricambi???)ricordiamoci che l agilità di un modello la fa in buona parte l elettronica(servi)e FBL,io credo che ora come ora a parità di servi motore e FBL non ci sia nulla che regge il vecchio miniprotos. Eux parli di testa,,ricorda che quella del mini sopporta centinaia di voli ai massimi carichi senza problemi,e non so di che upgrade parli dato che il mini è commercializzato già stretch a 6s come fattomi notare da Corrado post addietro. La resistenza ai crash non la considero nemmeno un termine di paragone,e per il feeling è sempre relativo ho visto gente veramente brava che con un mini 6s settato alla perfezione tra le mani era felice come un bimbo a Natale. Poi alla fine l importante è divertirsi e uno tende a volare di più con il modello meno impegnativo
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s |
06 maggio 14, 10:14 | #3612 (permalink) Top |
Guest
|
Io invece la trovo una comparativa interessante. Grazie euxnper aver portato la tua esperienza. Ovviamente e' tutto soggettivo non ci piove... ma credo che i 3 elicotteri che si fanno concorrenza in questo segmento sono il miniP ...il warp e il rex dominator.. Anzi Marco sarebbe interessante capire quali sono secondo te le differenze tra miniP e rex. Io tra i 3 non saprei davvero cosa scegliere... ma avere utenti che ti raccontano le loro esperienze e' sempre interessante.... |
06 maggio 14, 12:59 | #3613 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ovvio che qui parlo di sensazioni di volo personali da pilota domenicale, e come ho detto varie volte sono due meccaniche molto differenti con varie e diverse soluzioni progettuali ma in molti anche all'estero erano interessati a questo confronto. Perchè interessati, se non ricordo male, all'uscita del Warp era stato il primo a 6s di scatola già strech, e all'epoca c'era solo il mini a 6s per fare una comparazione, poi è uscito il dominator. A me risulta che il mini è commercializzato da poco da kit strech a 6s per stare in linea con la concorrenza, ma il kit lo trovi solo su msh, quei due-tre rivenditori che conosco a livello nazionale non hanno ancora il kit nuovo ma ancora quelli vecchi a 3s con testa flybar e fbl. Non ho mai detto che è un cesso, ma sento delle differenze che ad altri possono non essere rispecchiabili. Poi io mi diverto con tutto quello che vola.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
06 maggio 14, 14:11 | #3617 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho preso quella bianca colore 04 speed profile
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
12 maggio 14, 21:37 | #3619 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: treviso
|
Ragazzi, ho un quesito per voi che avete il mini da piu tempo, io l'ho preso usato da poco, streched ma volo a 3s per il momento, anche se cè l'intenzione di portarlo a 6, il modello è fantastico, da un feeling incredibile... cmq tornando a noi, quanti minuti ci volate voi? perche io ho il timer impostato a 5 minuti, ma devo dire che se oso fare 30 secondi in piu mi trovo a dover scendere per forza perche nn ne ho piu... il mio metro di paragone è il 450 pro dfc che avevo prima con elettronica originale, che mi sembrava un po' piu gentile con le lipo... comunque sia anche con qualche secondo in meno non ternerei piu indietro...
|
12 maggio 14, 22:03 | #3620 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot | |
Bookmarks |
| |