26 aprile 14, 07:50 | #3571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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che canopa intendi? grigia scura?
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27 aprile 14, 11:02 | #3572 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
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Questa,quella che hai anche tu è la più bella.
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27 aprile 14, 12:45 | #3574 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
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Il giallo fluo centrale si nota mooolto. Marco come ti sei trovato con il pitch slide di coda?? Io ho dovuto carteggiare l aberino di coda(nuovo)perché non scorrrva liscio e nei pestoni si impuntava forzando per qualche istante il servo.
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27 aprile 14, 13:01 | #3575 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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non ho dovuto carteggiare niente, ne sul mini ne sul protos...strano.. non è che l'alberino aveva residui di olio appiccicoso? ps: stavo pensando aduna cosa...stamattina non avevo nulla da fare ed ho provato un'altro yep sul mini...mi fa la stessa cosa che con l'altro. ora mi viene da pensare che davvero ho un'assorbimento da qualche parte che gioca sto scherza...me lo fa solo quando faccio i rainbow mi stacca un'attimo e poi riattacca subito. se mettessi un bec esterno dite che risolvo? mi viene il dubbio comunque che sia il motore ad assorbire troppo, ma ho guardatobene i cavi e sono perfetti.. come faccio a verificare l'assorbimento del motore?
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27 aprile 14, 20:14 | #3576 (permalink) Top | |
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Ciao. | |
27 aprile 14, 20:39 | #3577 (permalink) Top | |
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detto questo, come faccio a verificare se effettivamente è il motore? Grazie
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27 aprile 14, 22:52 | #3578 (permalink) Top |
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La soluzione più economica che mi viene in mente è attaccare un LIPO checker di quelli piccoli che danno anche l assorbimento max al cavo di bilanciamento della lipo,dovrebbe sicuramente starci nella canopy
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27 aprile 14, 22:57 | #3579 (permalink) Top |
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Ma potrebbe anche essere che il voltaggio delle turnigy scenda troppo nei tironi facendo scattare il cut off,per poi riprendersi.
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