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Vecchio 26 aprile 14, 07:50   #3571 (permalink)  Top
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Io ne ho fatta solo una col mini!!! e pure di fretta
Il problema ragazzi è che il mini va veramente tanto e quelli bravi (veramente bravi)sanno dosare il passo alla perfezione mentre la maggior parte (ovviamente me compreso)lo strattona a destra e sinistra mettendolo sempre in crisi.
Comunque la canopy grigia lynx si vede che è una meraviglia,all'imbrunire verso le 7:45sono riuscito a volare facendo anche qualche cono.
no non credo sia per i maltrattamenti, io credo di piu che sia troppo fine la vite...è 2mm,troppo poco..

che canopa intendi? grigia scura?
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Vecchio 27 aprile 14, 11:02   #3572 (permalink)  Top
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Questa,quella che hai anche tu è la più bella.
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Vecchio 27 aprile 14, 11:05   #3573 (permalink)  Top
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se? non ci avrei giurato che si vedesse bene
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Vecchio 27 aprile 14, 12:45   #3574 (permalink)  Top
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Il giallo fluo centrale si nota mooolto.
Marco come ti sei trovato con il pitch slide di coda?? Io ho dovuto carteggiare l aberino di coda(nuovo)perché non scorrrva liscio e nei pestoni si impuntava forzando per qualche istante il servo.
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Vecchio 27 aprile 14, 13:01   #3575 (permalink)  Top
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Il giallo fluo centrale si nota mooolto.
Marco come ti sei trovato con il pitch slide di coda?? Io ho dovuto carteggiare l aberino di coda(nuovo)perché non scorrrva liscio e nei pestoni si impuntava forzando per qualche istante il servo.
si effettivamente il giallo è bello acceso

non ho dovuto carteggiare niente, ne sul mini ne sul protos...strano.. non è che l'alberino aveva residui di olio appiccicoso?

ps: stavo pensando aduna cosa...stamattina non avevo nulla da fare ed ho provato un'altro yep sul mini...mi fa la stessa cosa che con l'altro.
ora mi viene da pensare che davvero ho un'assorbimento da qualche parte che gioca sto scherza...me lo fa solo quando faccio i rainbow mi stacca un'attimo e poi riattacca subito.
se mettessi un bec esterno dite che risolvo?
mi viene il dubbio comunque che sia il motore ad assorbire troppo, ma ho guardatobene i cavi e sono perfetti..
come faccio a verificare l'assorbimento del motore?
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Vecchio 27 aprile 14, 20:14   #3576 (permalink)  Top
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si effettivamente il giallo è bello acceso

non ho dovuto carteggiare niente, ne sul mini ne sul protos...strano.. non è che l'alberino aveva residui di olio appiccicoso?

ps: stavo pensando aduna cosa...stamattina non avevo nulla da fare ed ho provato un'altro yep sul mini...mi fa la stessa cosa che con l'altro.
ora mi viene da pensare che davvero ho un'assorbimento da qualche parte che gioca sto scherza...me lo fa solo quando faccio i rainbow mi stacca un'attimo e poi riattacca subito.
se mettessi un bec esterno dite che risolvo?
mi viene il dubbio comunque che sia il motore ad assorbire troppo, ma ho guardatobene i cavi e sono perfetti..
come faccio a verificare l'assorbimento del motore?
Se stacca è colpa del motore e non della potenza assorbita dal bec, trazione e bec sono in parallelo.

Ciao.
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Vecchio 27 aprile 14, 20:39   #3577 (permalink)  Top
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Se stacca è colpa del motore e non della potenza assorbita dal bec, trazione e bec sono in parallelo.

Ciao.
Ciao archi, ma perchè lo fa solo alcune volte?
detto questo, come faccio a verificare se effettivamente è il motore?
Grazie
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Vecchio 27 aprile 14, 22:52   #3578 (permalink)  Top
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La soluzione più economica che mi viene in mente è attaccare un LIPO checker di quelli piccoli che danno anche l assorbimento max al cavo di bilanciamento della lipo,dovrebbe sicuramente starci nella canopy
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Vecchio 27 aprile 14, 22:57   #3579 (permalink)  Top
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Ma potrebbe anche essere che il voltaggio delle turnigy scenda troppo nei tironi facendo scattare il cut off,per poi riprendersi.
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Vecchio 28 aprile 14, 00:58   #3580 (permalink)  Top
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A quanto lo hai impostato il cutoff buddy?
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