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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Grazie del consiglio ![]()
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User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
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Finalmente dopo molte tribolazioni il mini ha ricominciato a volare come si deve!!!ora che tutto è a posto ed ho ottimizzato al 90% il Brain devo ammettere che è il miglior 450 mai provato(sempre secondo me)ha una precisione pazzesca oltre ad una coppia inesauribile(e ho lipo molto superiori da provare ancora ![]()
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Un videuzzo di oggi, l'inizio è un po sciallo poi man mano migliora e mi abbasso di quota.. Sono un diesel lo so ![]() http://www.youtube.com/watch?v=XxQeP1GwRYw Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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![]() vendero' il protos 500 e terrò solo questo comunque...troppo bello sto mini ![]() aparte che non riesco a capire perchè quando lo forzo un po di piu in stoppate violente da un bel po di altezza e nei tic toc, sto reg mi stacca e poi riattacca.... devo rifare la configurazione dell'esc per me...
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Mah,sinceramente non saprei aiutarti,siamo in due ad avere il mini a 6s e a nessuno stacca qui al mio campo.non è che hai un attrito,che ti aumenta gli assorbimenti in maniera assurda??o le LIPO che scendono troppo??potresti provare con LIPO diverse. Comunque. Prima di fare il mio sbaglio e vendere il Protos,metti il motore che ha urgno e vedrai che non lo vendi più.uno al mio campo ha fatto la stessa modifica ed è diventato una belva,prima da stretch con motore stock GMaurizzato si sedeva nelle manovre un po più spinte.adesso è buono da speed
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