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Vecchio 16 marzo 14, 08:21   #3511 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi...
Problema col mini, non ne vengo a capo..

Nei pitch pump perdo la coda di 180 gradi anche di piu.. Non so cosa potrebbe essere.
Col bx precompensazione attivata..
Vi è mai capitato? Cavolo andava bene sett scorsa, a parte quando perdeva potenza..
Ora non perde potenza ma perdo la coda.
Io smonterei anche la coda e controllerei la cinghia che sia tirata giusta e non sgranata. Visto che hai fatto un crash. È rotto pinna. Controlla anche bene le manine coda perché mi è capitato che toccando una era uscita sede. Mi spiego meglio, per forza centrifuga non si tolgono perché le viti la fermano ma se tu le spingi verso l'albero o escono di sede...
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Vecchio 16 marzo 14, 09:51   #3512 (permalink)  Top
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Io smonterei anche la coda e controllerei la cinghia che sia tirata giusta e non sgranata. Visto che hai fatto un crash. È rotto pinna. Controlla anche bene le manine coda perché mi è capitato che toccando una era uscita sede. Mi spiego meglio, per forza centrifuga non si tolgono perché le viti la fermano ma se tu le spingi verso l'albero o escono di sede...
gia controllato anche quello, tutto apposto.. il gioco assiale lo deve comunque avere, anche nel 500 c'è.. mi sfugge qualcosa ma non so cosa.. apparentemente è tutto in ordine e perfetto, ma di sicuro qualcosa è fuori posto.

dopo vado al campo e provo a rifare lo zero meccanico..
dopo il crash l'ho provato ed era perfetto, non faceva sto scherzo.
puo' essere che sia un'assorbimento elevato di qualcosa?
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Vecchio 16 marzo 14, 11:14   #3513 (permalink)  Top
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gia controllato anche quello, tutto apposto.. il gioco assiale lo deve comunque avere, anche nel 500 c'è.. mi sfugge qualcosa ma non so cosa.. apparentemente è tutto in ordine e perfetto, ma di sicuro qualcosa è fuori posto.

dopo vado al campo e provo a rifare lo zero meccanico..
dopo il crash l'ho provato ed era perfetto, non faceva sto scherzo.
puo' essere che sia un'assorbimento elevato di qualcosa?
Controlla bene la cinghia io che era sgranata mi sono accorto togliendola perché si fatica a vedere da montata
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Vecchio 16 marzo 14, 11:21   #3514 (permalink)  Top
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gia controllato anche quello, tutto apposto.. il gioco assiale lo deve comunque avere, anche nel 500 c'è.. mi sfugge qualcosa ma non so cosa.. apparentemente è tutto in ordine e perfetto, ma di sicuro qualcosa è fuori posto.

dopo vado al campo e provo a rifare lo zero meccanico..
dopo il crash l'ho provato ed era perfetto, non faceva sto scherzo.
puo' essere che sia un'assorbimento elevato di qualcosa?
Mi sembra strano che bx abbia perso impostazioni.. Però è il servo coda? Ne hai uno da provare che non sia quello ! Io son caduto come un però per colpa di un servo ciclico
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Vecchio 16 marzo 14, 11:30   #3515 (permalink)  Top
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Mi sembra strano che bx abbia perso impostazioni.. Però è il servo coda? Ne hai uno da provare che non sia quello ! Io son caduto come un però per colpa di un servo ciclico
si ma ilcrash non centra...alla fine mi sono appoggiato sul carrello in autorotazione, neanche violentemente, poi si è inclinato sul fianco per colpa del terreno delcampo agricolo, ma ripeto,solo appoggiato, niente di violento...
si ho li un'mks da provare nel caso.
dopo controllo cinghia come prima cosa, poi faccio lo zero alla coda e se non risolvo smonto tutto ancora..

mi capito'una cosa simile l'anno scorso col protos, ma avevo ilservo alettone che eraa fine vita, infatti forzava talmente tanto che assorbiva troppa corrente..

per me è una cosa simile...magari ho qualche filo dell'esc spelato o quello di un servo...quei cosi si tagliano come niente
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Vecchio 16 marzo 14, 15:48   #3516 (permalink)  Top
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Trovato il problemaaaaa!! Prima stavo volando dopo aver rifatto lo zero, lo faceva ancora, alla seconda lipo comincia a girare piano su se stesso quando do il minimo passo e si blocca quando tolgo passo, poi trottola.. Autorotazione, perfetta stavolta ( di culo ), controllo ed era in ordine.. La prima cosa che ho pensato è stata asta comando di coda.. Vado a tirare e taaaac escono i 2 pezzi in metallo.. Ora so che dipendeva da quello.
Probabilmente il vecchio proprietario del mio kit stretch li ha incollati con ciano invece che bicomponente.. L'importante è aver trovato il problema senza aver fatto danno
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Vecchio 16 marzo 14, 19:54   #3517 (permalink)  Top
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Trovato il problemaaaaa!! Prima stavo volando dopo aver rifatto lo zero, lo faceva ancora, alla seconda lipo comincia a girare piano su se stesso quando do il minimo passo e si blocca quando tolgo passo, poi trottola.. Autorotazione, perfetta stavolta ( di culo ), controllo ed era in ordine.. La prima cosa che ho pensato è stata asta comando di coda.. Vado a tirare e taaaac escono i 2 pezzi in metallo.. Ora so che dipendeva da quello.
Probabilmente il vecchio proprietario del mio kit stretch li ha incollati con ciano invece che bicomponente.. L'importante è aver trovato il problema senza aver fatto danno
Cavoli per fortuna e andata bene ! Qua se si prende usato bisogna controllare tutto altrimenti quello che hai risparmiato .....
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Vecchio 16 marzo 14, 19:57   #3518 (permalink)  Top
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non dirlo due voltea me una vitina tirata troppo è costata più di 100euri
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Vecchio 16 marzo 14, 20:02   #3519 (permalink)  Top
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per il momento mi è andata sempre bene...vediamo settimana prossima se salta fuori qualcos'altro
devo montare gli ultra dampeners lynxe sto aspettando in grazia di ricevere tutta la coda completa cnc anche se devo dire che nel mini, rispetto al protos, la coda è meno rognosa.

se gli ultra dampeners fanno lo stesso che fanno alprotos 500, lo rendono davvero incazzzato di ciclico e precisissimo, col vbar ho dovuto abbassare un bel po il gain ciclico sul protos.., ma, la madonna che reattivita'!!!
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Vecchio 16 marzo 14, 22:46   #3520 (permalink)  Top
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Cavoli per fortuna e andata bene ! Qua se si prende usato bisogna controllare tutto altrimenti quello che hai risparmiato .....
A chi lo dici....sul protos tubo coda al contrario...
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