Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 14, 22:50   #3451 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
La differenza è che costa la metà dei citati,e in molti ma veramente molti stanno passando al Brain.comunque quanto forte va sto piccoletto?!?!la settimana prossima voglio misurare i giri in manovra
Vecchio 23 febbraio 14, 22:58   #3452 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
La differenza è che costa la metà dei citati,e in molti ma veramente molti stanno passando al Brain.comunque quanto forte va sto piccoletto?!?!la settimana prossima voglio misurare i giri in manovra
Piu del dominator 6s? È una bella bestiolina si
Vecchio 23 febbraio 14, 23:27   #3453 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Non lo so,sinceramente domani il mio amico Davide mi setta il brain(io non ho modo di metrerci le mani con calma a casa)e solo dopo aver impostato massimo minimo sull yge e ricontrollato i parametri per il 6s potrò avere un idea più chiara e sicura.sta di fatto che adesso ho un mostriciattolo in più tra i miei 450.
Vecchio 24 febbraio 14, 02:04   #3454 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Nc

Non amo molto i paragoni perché ogni modello che prendo lo acquisto con determinate aspettative,
Però ti posso dire che sicuramente la fluidità del miniprotos è impareggiabile,e la coda è più facile da mettere a punto,meccanicamente è semplice (tranne la manutenzione cinghia)ed efficace,essendo molto leggero non servono servi da 80 euro vola già bene il 6s con i 410!!
Amo il servo sul tubo di coda per la semplicità del settaggio e il fatto che si possa mettere il sistema FBL sotto il rotore e principale secondo me aiuta molto per trovare un set-up ottimale.
Ovviamente io ho la fortuna di averli e usarli entrambi,e vanno fortissimo,però questo devo ancora configurarlo al meglio e quindi il giudizio è parziale,non saprei scegliere tra i due come prestazioni ma come prezzo il dominator stravince,io ho preso il mini usato da Dredd altrimenti non avrei mai speso tutti i soldi che ci vogliono a prenderlo e portarlo 6s.
Se vuoi sapere altro chiedi pure.
Ah dimenticavo a consumi siamo li li 3,40 minuti a testa. Con lipo a 3,75 volt per cella ma le lipo del dominator si scaldano di più,ma mi sembra andare di più
Visto da fuori a me e ad altri è sembrato un po' più scattante il mini
Vecchio 24 febbraio 14, 22:16   #3455 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Ciao come ben sapete il mio Mini é andato, amo di più i modelli grandi e un piccolino basta e avanza.

Volevo dirvi però che sulla coda ( molto stabile in modalità strech e trovando giusto setup) ma la mano santa sono quei palini della Kbdd !

Nel piroettato con quelli originali ogni tanto la coda perdeva sincro, mentre senza cambiare nessun parametro sul setup, ma solo i palini coda inchiodata anche nel piroettato. I palini Kdbb può essendo in "plastica" come gli originali sono leggermente più rigidi e danno il giusto tocco di grazia!
I palini in carbonio fan cagare invece non ne vale la pena!
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 14, 22:45   #3456 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Ah si questo è giusto sottolinearlo,mi spiace che tu non possa vederlo,già ieri ha volato discretamente con un set-up fatto in fretta e furia sul beastx e in cui non avevo nemmeno regolato la precompensazione!già me lo gusto per quando sarà al 100% con Brain.
Comunque usavo i kbdd sul rex pro e si vedeva una differenza abissale dai palini stock.
Vecchio 24 febbraio 14, 22:51   #3457 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Visto da fuori a me e ad altri è sembrato un po' più scattante il mini
A parte il fatto che tu sei un po di parte,forse hai ragione ma il mini era a manetta,il dominator no,perché avevo dimenticato la curva gas a 90.
Resta il fatto che è ora che ti prendi un mini 6s
Vecchio 24 febbraio 14, 22:54   #3458 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
Citazione:
Nc

ma come prezzo il dominator stravince,io ho preso il mini usato da Dredd altrimenti non avrei mai speso tutti i soldi che ci vogliono a prenderlo e portarlo 6s.
Il Mini adesso esiste anche in versione 6S stretch (sia la versione 3S che quella 6S contengono i pezzi per farlo sia stretch che normale).
Il prezzo nn mi sembra sia molto diverso tra i due, nel mini non ci sono i servi, è vero, ma il flybarless del dominator lo cambiano quasi tutti, quindi a conti fatti cambia poco.

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 14, 23:10   #3459 (permalink)  Top
User

L'avatar di geko80

Data registr.: 16-09-2013
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Ciao come ben sapete il mio Mini é andato, amo di più i modelli grandi e un piccolino basta e avanza.

Volevo dirvi però che sulla coda ( molto stabile in modalità strech e trovando giusto setup) ma la mano santa sono quei palini della Kbdd !

Nel piroettato con quelli originali ogni tanto la coda perdeva sincro, mentre senza cambiare nessun parametro sul setup, ma solo i palini coda inchiodata anche nel piroettato. I palini Kdbb può essendo in "plastica" come gli originali sono leggermente più rigidi e danno il giusto tocco di grazia!
I palini in carbonio fan cagare invece non ne vale la pena!
Qualche sito che vende i Kbdd al miglior prezzo??
Vecchio 24 febbraio 14, 23:14   #3460 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Il Mini adesso esiste anche in versione 6S stretch (sia la versione 3S che quella 6S contengono i pezzi per farlo sia stretch che normale).
Il prezzo nn mi sembra sia molto diverso tra i due, nel mini non ci sono i servi, è vero, ma il flybarless del dominator lo cambiano quasi tutti, quindi a conti fatti cambia poco.

Corrado
Come già scritto non amo i pargoni e amo già il mini,ma visto la citazione:
Sinceramente a conti fatti e venduto il 3gx io ho speso 449 per avere l'altro completo di lipo e Brain spedizione inclusa
Ognuno fa i suoi conti e valutazioni,io parlo solo per me.
Fine. Leggero OT.
Spero tra un po di far fare una lettura dei giri rotore con lipo 45c ma già ad orecchio cala poco,molto poco.

Bookmarks