![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3136 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ocio che se non mi ricordo male, i prezzi da ckado sono comprensivi di spedizione ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3139 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Non riesco a fare pace con il Mini Protos Ieri ho fatto un voletto nonostante il vento ed ho notato che qualcosa non andava sulla tenuta della coda. All'inizio lera imprecisa, decisamente "molle" poi verso la fine - a forza di fare prove e smanettare con il gyro - se ne è andata direttamente sulla salaria a peripatetiche!! Tornato a casa l'ho smontata tutta e rimontata ma niente...meccanicamente non c'era nulla che non andasse. Giusta la tensione della cinta, ok lo zero meccanico, giusti i sensi di rotazione. Il pitch slider è un pò duretto ma lo è sempre stato e comunque non credo che sia questo che faccia andare a zoccole la coda... A questo punto la domanda nasce spontanea: "ho fottuto il servo di coda???" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MSH Protos 500 Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo Club Modelli | 17460 | 16 gennaio 20 15:50 |
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 | stefanoxjx | Elimodellismo Club Modelli | 5770 | 18 agosto 19 16:27 |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |