15 novembre 10, 20:25 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
| Citazione:
Complimenti per M.rik come collaudatore, sempre se Claudio non ha scritto boiate. | |
15 novembre 10, 20:32 | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Credo che loro fossero tra gli esperti che lo montavano nel modo corretto, avendone seguito tutti gli sviluppi. Per il resto, le preserie si fanno proprio per scoprire a cosa non si è pensato. Ciao. | |
15 novembre 10, 22:06 | #273 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Luigi ci vola da più di un anno con il 450, sia prototipo che preserie. Il test di montaggio lo abbiamo fatto fare a persone che non avevano alcuna familiarità con il modello per montarlo e, a mente sgombra, segnalarci eventuali difficoltà o problemi. Corrado | |
15 novembre 10, 23:36 | #274 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Ti chiedo scusa quali sarebbero le boiate che io ho scritto..... nel mio precedente post non leggo la parola "collaudatore" ciao a presto ................
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
16 novembre 10, 21:10 | #275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
| Citazione:
Non vorrei essere cattivo, ma mi sembra una favola internauta. Boh, chi ci capisce? Il mistero si infittisce. | |
16 novembre 10, 22:08 | #277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Non mi stupisce affatto che MSH possa consegnare alcune scatole di preserie ad alcuni amici selezionati per vedere come si troverà il cliente finale prima della definitiva commercializzazione del prodotto. E' una pratica comune anche in altri campi. Ciao. | |
16 novembre 10, 22:32 | #278 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Semplicemente mi è stato proposto (e solo a seguito della mia insistenza) di montare un "pre-kit" nella sede MSH. Il mio "lavoro" è stato solo quello di verificare la correttezza e completezza delle list part dei singoli sacchetti che compongono il Kit con la lista di piking (prelievo per ubicazioni), usato per l'insacchettamento. Questo l'ho fatto durante il montaggio del modello. Durante il montaggio ho solo riportato i codici dei componenti e le mie considerazioni e promemoria sulla bozza del manuale. Ho anche verificato di non aver problemi nell'assemblaggio degli ultimissimi pezzi appena arrivati dallo stampaggio o dal reparto di tornitura/fresatura. Devo dire di non aver riscontrato problemi di sorta e che è andato tutto liscio come l'olio se non con una sola delle tanti vite che forzava leggermente ma di cui erano presenti altre due nel sacchetto degli "spare parts" (ricambi). Alla fine avanzava solo un grano per fissare il washout in modalità flaybarless. Avendo poi, come già detto, tirato la cinghia allo spasimo, durante il collaudo ho avvertito un leggerissimo fischio di cui ovviamente non capivo le ragioni. Sono stati i progettisti MSH ad individuarne la causa. Non io. Non sono stato "assoldato" come dici, ma in cambio di quanto sopra, ho avuto il "privilegio" di essere stato il primo utente privato nel MONDO a disporre di un Mini-Protos (tolti ovviamente i piloti ufficiali e i titolari MSH), cosa non da poco, non trovi ? Ciao | |
16 novembre 10, 22:54 | #279 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao penso che tu abbia seri problemi di lettura o interpreti male quello che si scrive qui ..... con questo concludo anche perchè siamo andati ben oltre e quindi come al solito fuori l'argomento principale. Lascio la parola hai possessori del modello................
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |