Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 12, 00:18   #2781 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
p.s. Ebbene si ci hai scoperti, passione a parte, cerchiamo di portare a casa 4 soldi per mangiare......................
Non avevo dubbi, ma diciamo che ci hai dato la certezza che non sei il solo...

Sai, noi abbiamo sempre il dubbio se questa piazza sia esclusivamente un luogo di ritrovo, o se siano più importanti i bar sotto i portici...

La seconda che ho scritto.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 00:25   #2782 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Penso che possiamo tutti guardare avanti. Approfitto per una domanda. Non so il motivo, se per via delle dimensioni, se perché siete stati più bravi o avete avuto culo, ma il mini sembra meno problematico del protos nel raggiungere un setup soddisfacente. Pensate prima o poi di fare un refresh del protos?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 00:30   #2783 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio

Sai, noi abbiamo sempre il dubbio se questa piazza sia esclusivamente un luogo di ritrovo, o se siano più importanti i bar sotto i portici...

Ne sai sempre una più del diavolo, è tutto un complotto per metterlo nel c*** a quelli che frequentano i forum, ci siamo noi, la spectre, la cia ed il mossad...........c'era anche il vecchio Bin ma lui l'hanno beccato

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 00:31   #2784 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Penso che possiamo tutti guardare avanti. Approfitto per una domanda. Non so il motivo, se per via delle dimensioni, se perché siete stati più bravi o avete avuto culo, ma il mini sembra meno problematico del protos nel raggiungere un setup soddisfacente. Pensate prima o poi di fare un refresh del protos?
Si, appena riusciamo a finire sto elefante con la puleggia della funivia.............

Corrado
Vecchio 27 dicembre 12, 00:33   #2785 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ne sai sempre una più del diavolo, è tutto un complotto per metterlo nel c*** a quelli che frequentano i forum, ci siamo noi, la spectre, la cia ed il mossad...........c'era anche il vecchio Bin ma lui l'hanno beccato

Corrado
Citazione:
Si, appena riusciamo a finire sto elefante con la puleggia della funivia.............

Corrado
L'importante è non smentirsi.
Vecchio 27 dicembre 12, 00:33   #2786 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio

Te l'ho già detto una volta e te lo ripeto, il mercato Italiano per QUALSIASI produttore vale poco/niente, non varrebbe neanche la pena di perdere tempo a far cancellare post come pensi tu

Poi io a volte mi ci arrabbio perché mi sembra impossibile che a casa nostra ci siano attacchi ai nostri prodotti come da nessun'altra parte, ma questa è una mia debolezza

Corrado

Ultima modifica di Heliup : 27 dicembre 12 alle ore 00:37
Vecchio 27 dicembre 12, 00:44   #2787 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
@sescot;@heliup

Bene, ora che vi siete (più o meno) chiariti vi invito a continuare in privato, tramite PM.

D'ora in poi ogni altro messaggio OT o di polemiche (da entrambe le parti) verrà cancellato.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 00:48   #2788 (permalink)  Top
User

Citazione:
Te l'ho già detto una volta e te lo ripeto, il mercato Italiano per QUALSIASI produttore vale poco/niente, non varrebbe neanche la pena di perdere tempo a far cancellare post come pensi tu

Poi io a volte mi ci arrabbio perché mi sembra impossibile che a casa nostra ci siano attacchi ai nostri prodotti come da nessun'altra parte, ma questa è una mia debolezza

Corrado
Se ho delle lipo gonfie, e c'è un thread dedicato a quelle lipo, posto la foto.
Se sfascio un modello perchè un esc smentisce il suo nome "creare" trasformandolo in "cremare", lo scrivo.
Se un modello vola bene, lo scrivo. Se ha un problemino in coda, anche.
E non mi interessa chi sia il papà del prodotto.
Io l'ho comprato, pagato, usato, e ho avuto questo riscontro.
Il forum serve a questo.
Se poi il forum fosse libero, e un pò meno dipendente dal? soldo? sponsor? gusti personali o amicizie? Non lo so, ma si potrebbe anche rileggere a distanza di tempo.
A volte accade che qualcosa scompaia.
Ed è molto strano, considerando che: "il mercato Italiano per QUALSIASI produttore vale poco/niente"
Vecchio 27 dicembre 12, 00:48   #2789 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
@sescot;@heliup

Bene, ora che vi siete (più o meno) chiariti vi invito a continuare in privato, tramite PM.

D'ora in poi ogni altro messaggio OT o di polemiche (da entrambe le parti) verrà cancellato.
Vecchio 27 dicembre 12, 00:53   #2790 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Calmi ragazzi , non si può sempre discutere in questo modo .
Pare ovio e perfettamente lecito che Corrado viva su questo , da parte mia ha il massimo rispetto, ottimo lavoro e macchine tutto sommato nettamente superiori alla media !!
Poi ovvio che qualche problema nel corso di anni ci possa essere , considera Sergio che altri anno aggiornato tutto dopo 2 mesi facendo pagare i propri errori !!
Sorvolate e andate avanti pace
Corrado anche se il nostro mercato non ha alcun valore , é ad ogni modo di enorme valore avere un costruttore presente su i propri 3D , capisco sia difficile ma devi esserci dando un estrema immagine di serietà (non da tutti ) .
Ciao Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks