26 dicembre 12, 22:45 | #2772 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Corrado Ultima modifica di staudacher300 : 17 aprile 15 alle ore 10:05 | |
26 dicembre 12, 22:50 | #2773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Nessun problema. Grazie | |
26 dicembre 12, 22:57 | #2774 (permalink) Top |
|
Non sono molti quelli che hanno avuto un'esperienza come la tua cn il Brain, io qualche domanda me la farei prima di sputtanare il lavoro degli altri come hai fatto tu. Comunque se hai ritenuto opportuno farlo avrai avuto le tue buone ragioni o ritorni Corrado |
26 dicembre 12, 23:00 | #2775 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho sempre sostenuto che Protos e Mini Protos sono macchine stupende, se pur con qualche difetto, come giustamente sostieni, non evitabile, la perfezione non esiste. Non ho domande da farmi col Brain. Il modello volava perfettamente prima col microbeast e ha continuato a farlo dopo averlo ricostruito. Se vuoi vedere gli scontrini e le fatture del microbeast, non ci sono problemi. Per fortuna non me li regalano. Edit Non sono molti mi rincuora. Probabilmente loro hanno più soldi di me da buttare e non se la prendono. | |
26 dicembre 12, 23:18 | #2777 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Comprare, pagare, provare, fa sentire molto liberi di esprimere le proprie opinioni. E soprattutto, vengono lette e considerate come LIBERE opinioni. Ora, io non sono nessuno, ma ho settato almeno 50 microbeast diversi per svariate volte l'uno, per me e amici. Una decina di prove sul V Bar le ho fatte, ho settato un Robird, e un VCTRC 3gx, oltre a 3G e GU365. Il risultato del Brain lo ottenni solo col GU365, noto distruttore di modelli. Ma era il primo fes che mi capitò, e mi ritenni responsabile. Il Brain l'ho provato dopo il beastx e il vbar, quindi non proprio privo di nozioni. Ecco perchè alle domande che inevitabilmente mi faccio mi diedi anche delle risposte. E ritenni DOVEROSO portare a conoscenza quanto accaduto. E, solitamente, quando cominci a prenderti palate di cacca in faccia, non lanci mazzi di rose. Tra l'altro, chissà perchè è scomparso un post molto importante, dove, senza alcuna polemica, descrivevo l'accaduto. Ecco, a questo non ho mai trovato, nè tantomeno avuto, risposta, dai signori delle pulizie. | ||
26 dicembre 12, 23:25 | #2778 (permalink) Top |
|
Forse perché era un cumulo di vaccate, dico per dire visto che noi nn facciamo togliere i post Corrado p.s. cmq non sei stato di parola, avevi detto che vendevi tutto MSH e invece sei ancora qui........... |
26 dicembre 12, 23:41 | #2779 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora mi son detto: perchè non usarli? E mi son comprato un mini crashato per usarne subito un pò... Non appena li avrò finiti, e non impiegherò molto, proverò un warp. Però, proprio non vuoi capire, io volevo vendere tutto msh per via del suo? Leader? Progettista? Non so nemmeno, tanto mi interessa di chi ci sia dietro le quinte. Ho detto, ripetuto, e sostengo, che mini e protos sono splendide macchine, io non le voglio (vorrei) più per principio, visto che il suo nonsocosa afferma che le mie sono vaccate se dicono che il Brain è una merda, ma sono parole sante se dicono che il mini e il protos sono ottime macchine. Un minimo di coerenza, anche il silenzio, dico. Da queste parole comunque, traspare ancora una volta di più, se mai ce ne fosse bisogno, che qui gira tutto intorno al soldo. Noi non facciamo togliere i post. Sintomatico. | |
27 dicembre 12, 00:06 | #2780 (permalink) Top |
|
Ho detto infatti che non li facciamo togliere, a dire il vero non saprei neanche a chi chiedere....... Mai detto che sono parole sante quando incensi il Protos, anzi ti ho chiesto come mai non li hai ancora venduti............... saluti, Corrado p.s. Ebbene si ci hai scoperti, passione a parte, cerchiamo di portare a casa 4 soldi per mangiare...................... |
Bookmarks |
| |