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Vecchio 26 dicembre 12, 21:14   #2761 (permalink)  Top
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Io abolirei come minimo il 14 e 15...
A partire dal 16 e con puleggia principale più piccola
roberto74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 21:33   #2762 (permalink)  Top
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Ed il 6S?
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Vecchio 26 dicembre 12, 21:45   #2763 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da roberto74 Visualizza messaggio
Io abolirei come minimo il 14 e 15...
A partire dal 16 e con puleggia principale più piccola
La puleggia principale dovrebbe essere + grande per partire dal 16.........probabilmente si dovrebbe ingrandire il telaio.


Corrado

Ultima modifica di Heliup : 26 dicembre 12 alle ore 21:49
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 21:49   #2764 (permalink)  Top
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Giusto! Più grande...
roberto74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 21:52   #2765 (permalink)  Top
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E anche la puleggia di coda + grande e quindi anche la scatola di coda + grande

Il 14T ha avuto problemi e non lo facciamo + da circa 1 anno, ai nostri rivenditori lo abbiamo sostituito con quello da 15 a chi ne ha fatto richiesta. Quello da 15 in linea di massima dura circa 200 voli.
Poi, per l'amor di dio, un problema può capitare anche sul 15 ma è molto più robusto del 14.

saluti,

Corrado
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Vecchio 26 dicembre 12, 21:55   #2766 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sicuramente un po' di più, ma basterà ?
Sicuramente no!!!! Lo sai che facciamo le cose cn i piedi


Corrado
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Vecchio 26 dicembre 12, 21:55   #2767 (permalink)  Top
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Io ho due mini full upgrade e un protos per me sono il massimo in tutto pero' ...Forse allora bisogna rivedere qualcosa.
Con un pignone che si crepa, non ce ne', vieni giù e distruggi tutto come e' successo a me.
roberto74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 21:59   #2768 (permalink)  Top
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Partendo dal presupposto che l'elicottero perfetto nn esiste, bisogna capire con che frequenza succedono queste cose. Usando il pignone da 15T sul mini, anche volando a 6S, il problema pare risolto nel 99% dei casi. Sicuramente può succedere l'inconveniente o l'eccezione che conferma la regola.

Sul 500 ne abbiamo avuti veramente pochi che si sono crepati.

Una certa percentuale (si spera bassa) di problemi ci saranno sempre, noi cerchiamo di fare del nostro meglio per eliminarli ma a volte non è proprio possibile.


Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 22:06   #2769 (permalink)  Top
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E' proprio vero che a natale son tutti più buoni!
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Vecchio 26 dicembre 12, 22:34   #2770 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Quello da 15 in linea di massima dura circa 200 voli.
E' un'indicazione valida per il mini quanto per il Protos?
La sostituzione va effettuata ad usura a vista, o con un conteggio approssimativo?
L'usura sul pignone del protos è visibile, ho letto che è data anche dalla cinghia: meno tesa= maggior consumo.
Sul mini non ho "visto" usure.
Cortesemente, so che è scritto ma son nozioni difficili da recuperare:
l'unidirezionale all'interno del pignone, va ingrassato?

Come consiglio "generico", opinione personale, non custom, un unidirezionale, va ingrassato?

Grazie.
sescot non è collegato   Rispondi citando
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