13 novembre 10, 17:24 | #262 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Ok, non è pane, mai detto il contrario e sì, siamo fortunati ad avere questi come "problemi". Ciononostante, invito tutti quelli che minimizzano la questione a farmi un pagamento paypal di 500 euro, che gli verranno restituiti nei "prossimi giorni".
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
13 novembre 10, 18:24 | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
se la vuoi proprio buttare giu' cattiva, apri su paypal una disputa per oggetto non ricevuto. molto piu' efficace che star qua a scrivere fiumi di parole
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
13 novembre 10, 18:27 | #264 (permalink) Top |
| Se mai prima si chiede al negoziante l'annullamento ordine e la restituzione cifra e si apre disputa se fa resistenza... per ora non vorrei farlo... e poi piove di nuovo, non si vola, quindi scrivo
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
13 novembre 10, 18:38 | #265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
mi son fatto 4 voletti con gli stretch ... che libidine
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
13 novembre 10, 20:23 | #266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao | |
14 novembre 10, 01:33 | #267 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ........Un nome una Garanzia Domenico di Helypassion mai conosciuta persona piu' splendida ed onesta di Lui non posso che eloggiarlo e ringraziarlo pubblicamente per le spedizioni iperveloci Grazie Domenico Saluti a tutti Claudio
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
14 novembre 10, 11:43 | #268 (permalink) Top | |
| Citazione:
I fatti sono: Domenico mi scrive che MSH e beastx garantiscono la consegna la settimana del 25 ottobre. Mi manda il conto, ma non mi dice che devo pagare subito, mi scrive che posso anche pagare più avanti. Dato che fino ad allora mi ero sempre trovato bene con lui, volevo premiare questa cosa e ho pagato subito. Ora, chi ha mentito? Helypassion? MSH? Beastx? Ai posteri l'ardua sentenza.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
15 novembre 10, 13:07 | #269 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao AlexTg il punto è proprio questo non ha mentito nessuno............. Domenico si rifa giustamente a quello che gli dicono i fornitori. L'unica colpa della MSH è quella di essere un'azienza troppo seria Pensa che come dice Rik avevano tutte le scatole pronte per essere consegnate ..........a questo punto Rik si accorge di un piccolo difetto e cosa fa la MSH ferma tutto ristampa il pezzo in questione e lo rimetto nei kit.... Questo è sinonimo di una grande azienza "italiana" d'altronde potevano venderci le scatole già che già avevano belle e pronte e poi in futuro cambiarci i pezzi che presentavano problemi. Capisco che sei un po incavolato di tutto cio' ma secondo Te ora di chi è la colpa..............avresti preferito avere un kit non perfetto. Poi Domenico lo conosci anche Tu ed il pagamento glielo hai fatto in anticipo propio per la Grande fiducia che abbiamo nei suoi confronti. Ciao e quando ti arriva posta a piu' non posso!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
15 novembre 10, 14:50 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
confermo che DOMENICO Helypassion è uno dei negozianti più disponibili verso il cliente che ho trovato sul web. Dubito che la colpa sia sua! Purtroppo i ritardi possono succedere. Spero che riuscirete a chiarire. |
Bookmarks |
| |