25 ottobre 12, 12:01 | #2652 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se hai scritto in questo modo da Saputello-insegnante perchè hai la febbre ti capisco, altrimenti trovo un po' arrogante la tua risposta, senza conoscermi. Per la cronaca ho trovato più costruttivo gli altri due interventi. Ho esposto questo poblema perchè la cosa è stata più evvidente con questo regolatore, mai successo con lo scorpion o altre marche, pensavo solo che era difettoso il regolatore visto che alcuni voli lo faceva e altri no. "Poi un altra cosa, hai detto che a 3s ha potenza da vendere.... Si per fare hovering!!!! " non direi che sono l'unico a volare a 3s io mi trovo bene se te sei abituato al Goblin ce ne passa di acqua sotto i ponti, paragoni la ferrari alla panda. ciao
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
25 ottobre 12, 12:12 | #2653 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Imposto una curva per il normal una per idle e decollo e atterro tirando hold, è la via più semplice.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | ||
25 ottobre 12, 12:27 | #2654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Per quanto riguarda il mini l ho avuto anche io è' x quello che ti ho preso in giro! 3s nei cambi di passo e' un po' mosciarello. Il discorso e' non far ridere quando si scrivere! Tutto li... Comunque non era mia intenzione offendere nessuno ciao
__________________ t8fg blade 180 goblin 380, oxy 3 6s | |
25 ottobre 12, 12:43 | #2657 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ripeto avevo ritenuto il problema un difetto di fabbrica visto che non era un problema su tutti i voli, ma ogni tot voli, siccome in volo non ho sentito cali di giri improvvisi imputabili a un governor che dava i numeri, ho esposto il mio problema. Anche se ti potevi fare 2 risate e astenerti a rispondere, o rispondendo come hanno fatto gli altri per creare un forum costruttivo per chi leggerà un domani. Per il 3s non essendo un pilota da 3d estremo per il momento mi basta, ogni pilota ha le sue preferenze , se saprei fare i numeri di alcuni utenti passerei al goblin o altri modelli più performanti . ciao
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
25 ottobre 12, 12:47 | #2658 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Mah, sul calore posso concordare anche non avendo visto un 6s, ma sul mosciarello... essendo un eli da "poco spazio" (campo da calcio), a 3s per me va ottimamente.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
25 ottobre 12, 13:27 | #2660 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2012
|
Io ce l'ho a 3S e per me va già da favola; non faccio 3d selvaggio, ma non ho certo un volato tranquillo. Tuttavia, vedendo come mi tira e mi gonfia le batterie, e soprattutto quanto scaldava quest'estate, appena riesco lo passerò a 6S perchè far arrivare le batterie a quelle temperature (complice il motore che è un fornetto) non mi sembra per nulla una buona cosa. |
Bookmarks |
| |