12 novembre 10, 13:40 | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
capisco l'euforia di averlo subito! Però penso che molti di voi come me, sarete già in possesso di altri elicotteri. Quindi già qualcosa con cui volare l'abbiamo... non appena esce il miniprotos lo aggiungeremo alle nostre collezioni e cominceremo a volare con la certezza di avere un elicottero affidabile, visto che msh sta ritardano la commercializzazione, per migliorare il suo nuovo prodotto.
|
12 novembre 10, 14:17 | #252 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Ecco, io spero che queste parole rimangano scolpite nelle menti di tutti. Peccato che finora non sia stato così Per gli altri: non fate degenerare la discussione, mi raccomando.
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
12 novembre 10, 14:47 | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Sul fatto di indicare come disponibile un prodotto che in realtà non lo è, a me sembra poco corretto. Va bene che avete scritto la precisazione, ma che sistema è? Da una parte scrivete una cosa, da un'altra l'esatto contrario? Boh!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
12 novembre 10, 15:15 | #254 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Siamo mitici!
Dai concordo sul fatto di non inquinare ulteriormente il topic... Mettiamola cosi: L'Msh ha dimostrato serietà nell'affrontare una problematica incontrata al fine di migliorare il prodotto per accontentare i clienti... Il o i venditori erano certi di una data che ad oggi si può ritenere errata e quindi si sono trovati nel non poter accontentare i clienti... Dei clienti che hanno fatto già l'ordine pagandolo in anticipo sicuramente sarà solo questione di aspettare qualche giorno in più, ma comunque saranno accontentati alla grande.... Siamo felici e pensiamo che già poter spendere i soldi in questo hobby è un bel dono
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
12 novembre 10, 15:43 | #255 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In questo caso mi sembra una critica più che lecita e mette in evidenza un problema di mancanza di comunicazione e incapacità di tenere una relazione con il pubblico piuttosto evidente. Perchè il titolare di MSH non scrive un messaggio per rassicurare i clienti e spiegare a cosa sono dovuti i ritardi? A che servono i forum se invece di informare la gente si continua ad alimentare speculazioni inutili? Gli elicotteri MSH mi piacciono molto, ma quanto a relazione con in pubblico lascia molto a desiderare...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
12 novembre 10, 16:02 | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Tempo al tempo
Massi dai ragas. Msh non ha colpe.. I rivenditori di sicuro. Tempo al tempo come già scritto non è vitale.. Io intanto mi son preso questo: E quando uscirà il mini protos v2 magari ci penserò.. Ma al momento come il g5 non ce nulla |
12 novembre 10, 17:23 | #257 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| boh, mi sembra un po' delicatino di telaio
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
13 novembre 10, 00:42 | #259 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma i ricambi chi li distribuisce in Italia??
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |