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User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
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La faccina immaginatevela... | |
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User Data registr.: 08-03-2010
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cmq mi risulta che in molte meccaniche Hirobo e Vario di corrente produzione l'albero di trasmissione si "sgancia" se poi girano su se stessi o no, non so dirti presumo di no, altrimenti l'avrebbero lasciato agganciato presumo, questo è tutto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
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User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
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I casini vengono se c'è forte vento che supera il vento realtivo d'avanzamento (e il vento può variare d'intensità e direzione a seconda della quota del modello). Inoltre non è possibile fare alcuna manovra che potrebbe essere necessaria in fase d'atterraggio se il terreno è sconnesso. Anche con una riproduzione un atterraggio in autorotazione è più bello con un percorso a J in fase finale d'atterraggio. Per non parlare poi delle varie e tante manovre previste nelle moderne gare 3D. Più manovre si fanno e più alto sarà fattore di moltiplicazione. Con coda non controllata è praticamente impossibile farle. Eviterei quindi di usare un modello che non mi consenta di controllare la direzione in autorotazione, e questo anche sapendo che la rotazione del rotore di coda assorbe energia dal rotore (circa 20%/25%). Ciao | |
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User Data registr.: 08-03-2010
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e come vedi, esistono ancora, e non troppo antichi:
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User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
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Devo dire che la differenza con la versione parkison è piuttosto evidente anche se potrebbe essere influenzata dalle bellissime Radix. Ste pale sono spettacolari! Rispetto alle sab di scatola hanno decisamente meno drag. La cosa è piuttosto evidente a parità di head speed dal sound moscetto, il motore meno caldo ed il consumo sensibilmente minore della lipo. Anche la spinta è leggermente inferiore. Vanno subito un po alzati i giri. A questo punto diventano cattivissime ed il ciclico va gestito con grande attenzione. Assolutamente spettacolari! L'unica cosa che non mi piace è il suono, già il mini non ruggisce, co ste pale fa quasi le fusa... ![]() Mi sa che le metto pure sul fratellone... ![]() Dimenticavo, mi pare che siano migliorate anche le auto. Ste pale sembrano mantenere maggiore energia. |
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User Data registr.: 14-07-2012
Messaggi: 39
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Non credevo di aver preso un fornello da campeggio ![]() ![]() Scherzi a parte, d'accordo che il motore Scorpion scalda parecchio, d'accordo che fa già molto caldo di suo, d'accordo che la cappottina sia chiusa e non favorisca passaggio d'aria, ma anche a voi quando finite i classici 4 minuti le batterie escono molto calde (da non riuscire a tenerle in mano per più di 5 secondi) e gonfie? Me lo fanno, quale più quale meno, tutti i pacchi che ho (7 in tutto); e, controllando, la tensione rimane sempre sopra ai 3.6V per cella; anzi, da quando ho mollato un po' la cinghia, so che arrivo attorno al 50% della loro capacità, per cui potrei anche andare oltre in teoria. Non so però quanto sia sicuro farle scaldare così... |
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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molto strano. io Li Ho cacciati con la tecnica del perno inclinato ed un martelletto. ma li avevi scaldati? a volte mettono il frena cuscinetti.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
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