11 novembre 10, 01:37 | #231 (permalink) Top |
User |
Ci terrei a dare qualche chiarimento. Io ho postato le foto come richiesto non per fomentare la frustrazione per lattesa ma solo per mostrare che la commercializzazione è veramente imminente. Ho avuto il privilegio di fare da cavia montando il modello seguendo le istruzioni per verificare che un qualsiasi utente sia in grado di portare a termine la costruzione in modo fluido senza passaggi non chiari. Ho riscontrato grande chiarezza e semplicità tanto che ho voluto fare una serie di scatti. Mi ha stupito positivamente anche la realizzazione di alcuni strumenti specifici per un setup veramente di fino che verranno forniti. Ovviamente ho anche volato alla grande ed a aggi sono a 42 batterie (maledetto meteo) il feeling già dalla prima batteria è ottimo in particolar modo la coda mi ha colpito subito. Spartan e s9257 guadagno a solo 26 punti e la coda è una spada in tutte le condizioni
. Fantastica. In conclusione lobbiettivo da raggiungere e a mio avviso raggiunto alla grande è commercializzare un modello veramente affidabile, ragionato, collaudato. Ovviamente tutto questo ha un prezzo che sta nel ritardo.
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL http://www.youtube.com/user/Iceberg3D |
11 novembre 10, 02:55 | #232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
E' stata indicata una data di consegna (la settimana del 25 ottobre) da Helypassion come sicura al 100% perchè indicata da MSH. Sulla base di questa certezza ho pagato prima ("mai pagare prima", dice il saggio) e non ho ricevuto NESSUNA informazione sullo stato di avanzamento. Già l'informazione che "è intervenuto il problema sulla tensione della cinghia, ci scusiamo ma l'abbiamo scoperto solo ora quindi facciamo questa azione correttiva che ci impegnerà questi giorni" sarebbe stato indice di correttezza. Invece nulla, ho dovuto polemizzare qua per avere questa informazione nemmeno da MSH o dal mio interlocutore Helypassion, ma da un terzo. Se lavorassi così io, altro che comprare elicotteri...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
11 novembre 10, 08:40 | #233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
11 novembre 10, 10:38 | #234 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 novembre 10, 10:50 | #235 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
piccolo sfogo anche mio a parte per il mini protos che alla fine ormai nell'attesa mi sono davvero preso 2 elicotteri, ma storia analoga è la Jr 11X...sorbole rimandano sempre la data e per chi è interessato è estenuante..
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
11 novembre 10, 12:41 | #236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Guardate il lato positivo della cosa; il modello arriverà un po' più tardi, ma non esploderà in volo perchè avete teso troppo la cinghia!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
11 novembre 10, 13:10 | #238 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Tutto giusto, sta nelle regole del gioco di un prodotto nuovo ed è il suo bello. Il fatto di prendersi immediatamente carico di un problema e volerlo risolvere subito è anche indice di lavoro serio e professionale, ma della bontà del progetto protos non ho dubbi se no non sarei qua a discutere. Il punto è come affronti il mercato. Cioè, è più serio lasciare tutti all'oscuro e disattendere le consegne o tenerli aggiornati su quel che succede?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
11 novembre 10, 13:31 | #239 (permalink) Top |
User |
La seconda che hai detto. E magari anche evitare la beffa del preordine dietro pagamento. Perché poi immagino che esistano anche dei termini, scaduti i quali il consumatore ha diritto a rescindere il contratto. E per un'azienda non è salutare restituire soldi già intascati.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
11 novembre 10, 13:58 | #240 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Può anche darsi che la colpa sia del negoziante, che magari è stato troppo ottimista sulla data indicativa di consegna fornita da MSH. Fra l'altro vedo che hanno indicato il prodotto come disponibile, salvo poi precisare a metà pagina e senza evidenziarlo che MSH consegnerà il kit nei prossimi giorni. Questa per voi è serietà?
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
Bookmarks |
| |