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Vecchio 14 maggio 12, 23:39   #2301 (permalink)  Top
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ragazzi io non saro un gran pilota ma con -7 gradi si attera tranquilli basta dosare i pollici...altrimenti quando imparate le autorotazioni come fate a venir giu con -12/+12??
ho visto cosa hai scritto prima della modifica.... almeno io ho seguito i tuoi consigli e da un bel pezzo che giro senza d\r ed esponenziali , ora devo affinare le curve, come sai, il modello ha fatto pochi voli e devo capire la sua potenzialità e prenderci il pollice.
E poi che ti frega dell'autorotazione di certo non la cerco se mi capita metterò in atto quello che sò fare a simulatore.
Almeno io rispetto a te non giro con un coassiale ops scusa voi avete i trex che senza frena filetti perdono i pezzi in volo

ciao bello ci si vede al campo
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Oxy 3 qube
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Vecchio 17 maggio 12, 16:16   #2302 (permalink)  Top
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ma voi usate i pesetti dei paddles della flybar, sempre se non sono l'unico possesore a usarlo ancora in flybar?
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Oxy 3 qube
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Vecchio 17 maggio 12, 16:21   #2303 (permalink)  Top
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Io li uso.... ho provato senza ma mi sembrava ingovernabile.... li ho messi e volo felice


GOD SAVE THE FLYBAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Rino
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Vecchio 17 maggio 12, 17:13   #2304 (permalink)  Top
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Io li uso.... ho provato senza ma mi sembrava ingovernabile.... li ho messi e volo felice


GOD SAVE THE FLYBAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Rino
allora mi sà che le devo mettere pure io, avevo capito che il modello era il migliore della sua classe ma non capisco mi sembra molto più nervoso del 250 che uso abitualmente, basta pochissimo che lo trovo a 20mt più avanti o in alto, sembra veramente un fulmine .


dimenticavo:
Ma tutto come è di scatola mi sembra troppo nero da non capire a volte come è messo mi date qualche suggerimento per aumentare la visibilità ... su quali componenti bisogna agire, grazie
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Ultima modifica di eux22 : 17 maggio 12 alle ore 17:21
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Vecchio 17 maggio 12, 17:27   #2305 (permalink)  Top
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allora mi sà che le devo mettere pure io, avevo capito che il modello era il migliore della sua classe ma non capisco mi sembra molto più nervoso del 250 che uso abitualmente, basta pochissimo che lo trovo a 20mt più avanti o in alto, sembra veramente un fulmine .


dimenticavo:
Ma tutto come è di scatola mi sembra troppo nero da non capire a volte come è messo mi date qualche suggerimento per aumentare la visibilità ... su quali componenti bisogna agire, grazie
Ciao sul mio ho cambiato canopy e piano di coda gialli un nasto arancio sulla coda e pattini gialli.. Ora si vede un po di piu!!!
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Vecchio 17 maggio 12, 17:35   #2306 (permalink)  Top
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allora mi sà che le devo mettere pure io, avevo capito che il modello era il migliore della sua classe ma non capisco mi sembra molto più nervoso del 250 che uso abitualmente, basta pochissimo che lo trovo a 20mt più avanti o in alto, sembra veramente un fulmine .


dimenticavo:
Ma tutto come è di scatola mi sembra troppo nero da non capire a volte come è messo mi date qualche suggerimento per aumentare la visibilità ... su quali componenti bisogna agire, grazie




subito il CARRELLO BIANCO del Rex 450 Pro vecchio tipo (è identico, e trovi il ricambio anche come Tarot)

e con pochi euro cambia dal giorno alla notte




ci puoi mettere anche il tail fin colorato, ma già il carrello fa la differenza sufficiente





Landing Skid
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 17 maggio 12, 17:39   #2307 (permalink)  Top
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allora mi sà che le devo mettere pure io, avevo capito che il modello era il migliore della sua classe ma non capisco mi sembra molto più nervoso del 250 che uso abitualmente, basta pochissimo che lo trovo a 20mt più avanti o in alto, sembra veramente un fulmine .


dimenticavo:
Ma tutto come è di scatola mi sembra troppo nero da non capire a volte come è messo mi date qualche suggerimento per aumentare la visibilità ... su quali componenti bisogna agire, grazie
Effettivamente il mini protos è bello nervosetto. Il fratellone (poi manco tanto "one") è decisamente più stabile. Penso dipenda essenzialmente dal peso e dalla limitata quantità di moto del rotore.

Suggerisco palini e pattini gialli e magari una canopy tipo le fusuno. In ogni caso va tenuto vicino... anche se io lo mando spesso lontano...
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Vecchio 17 maggio 12, 17:51   #2308 (permalink)  Top
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Effettivamente il mini protos è bello nervosetto. Il fratellone (poi manco tanto "one") è decisamente più stabile. Penso dipenda essenzialmente dal peso e dalla limitata quantità di moto del rotore.

Suggerisco palini e pattini gialli e magari una canopy tipo le fusuno. In ogni caso va tenuto vicino... anche se io lo mando spesso lontano...
con il giallo è visibile ma si "stravolge" un po'


se invece si vuol mantenere l'eleganza e lo stile originario del Mini, basta il carrello del Rex Pro bianco ed è molto bello



in ogni caso si va a gusto, la visibilità aumenta comunque
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Vecchio 17 maggio 12, 17:52   #2309 (permalink)  Top
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il carrello bianco avrei quello del 500, quasi quasi tanto l'erba è sempre alta...
poi per usare il tutto di scatola, prenderò qualche bomboletta di colore fluorescente e farò il pittore, oppure per il momento come dice Rug cambio solo il carrello perchè effettivamente vorrei mantenerlo bellino com'è ora.

Per la sua nervosità per scrupolo questa sera controllo quanti gradi ho di ale ed ele, forse centra la curva motore che in idle è al 95%.
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Vecchio 17 maggio 12, 22:08   #2310 (permalink)  Top
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con il giallo è visibile ma si "stravolge" un po'
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