29 aprile 12, 11:13 | #2281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Per la programmazione da radio puoi trovare qualcosa nei foglietti presenti nel sacchettino del regolatore. Li hai guardati ? Altrimenti puoi provare sul sito MSH in area download: MSHeli Srl Helicopter Model Company Protos Spec Oppure in questo tread con la funzione "cerca" trovi di sicuro qualcosa. | |
29 aprile 12, 11:22 | #2283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
La minor corsa, visto che usi ancora la flaybar, la compensi aumentando sulla radio i valori percentuali dello swash nell'apposito menu della radio. | |
29 aprile 12, 22:58 | #2284 (permalink) Top |
User |
grazie a tutti del supporto, tramite radio in attesa della card ho settato il regolatore, avevo il Timing errato e quando davo gas, il motore andava a colpi e poi partiva regolare da metà corsa dello stick. Da oggi sono diventato pilota ufficiale di me stesso della scuderia mini ptotos Ho fatto due semplici voletti per prendere confidenza con il modello, che dire, ringrazio a tutti gli utenti che mi hanno fatto scegliere questo modello e non il T-r.. , per la felicità di Capitan Harlock , impressioni sono rimasto senza parole, preciso nei movimenti, fluido e leggero, mi è sembrato cattivo come un classe 250 ma allo stesso tempo stabile come un classe 500, volato con governor attivato e il motore è una potenza unica. In hovering molto preciso e la sua linea estetica è molto affascinante. Ottimo mi piace molto
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
09 maggio 12, 15:13 | #2286 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Ma come??!! La discussione sul MiniP in seconda-quasi terza pagina??? Scherziamo??? Su forza!! Possibile che nessuno abbia info, suggerimenti, test, prove, ecc?? Inserite i vostri setup FBL ad esempio.... o altre cose sperimentate... forza UP...UP...UP... Rino |
09 maggio 12, 16:21 | #2288 (permalink) Top |
User |
Tanto per andare in prima posizione con il club 1° gli attacchi della mia canopy sono durati 5 voli, non riesco a capire perchè non hanno allargato leggermente la fibra lungo il perimetro del foro, avranno sbagliato gli stampi in produzione 2° con l'arrivo dell'estate mi viene il dubbio che il regolatore nel suo alloggio, cioè sotto il calore della lipo e vicino al calore del motore inizi a soffrire le alte temperature, la posizione migliore ? ciao a tutti
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
09 maggio 12, 16:45 | #2289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
09 maggio 12, 17:44 | #2290 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Anche i novellini possono contribuire e... spesso meglio degli anziani... Per la canopy... si e' vero.. e' un punto debole pero' basta togliere i gommini, scartavetrare un po' (all'interno!!!) e mettere uno straterello di bicomponente.. magari di quello marino che resta anche flessibile... quindi rimontare i gommini .. la mia e' ancora originale (a parte le botte)... inoltre.. piccolo trucchetto imparato sul T-Rex 600... bagna due dita con la saliva e strofina i due supporti..(!!!!!) l'ESC va bene anche in estate li' dove e' previsto di serie... se proprio vuoi c'é chi ha praticato una sorta di foro ovale sotto la canopy in linea con i condensatori per permettere l'entrata dell'aria.... qui nella discussione (o forse in quella del 500 non ricordo) ci sono alcune foto... Ad ogni modo non mi sembra che ci siano problemi noti a lasciare tutto originale. per finire ... anche io volo con flybar (God save the FlyBar!!) in attesa che arrivi il modulo FBL della MSH (15 luglio)..... si trattera' del primo FBL e quindi sono un po'sulle spine..... ma con i piu'grandi la FB resta!! Ad ogni modo sono benvenute anche esperienze con FB ecc.... CIao |
Bookmarks |
| |