16 aprile 12, 10:33 | #2244 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Sono ancora qui a rompervi... abbiate pazienza!!!!!!!!!!! (molta!)..... Finita la testa FBL ho ripassato le fasi successive da effettuare una volta smontata la testa standard (God Save the Flybar!!).... il manuale indica che sul piatto si devono sostituire TUTTI gli uniball (le sfere metalliche) con quelli del tipo piu' lungo per FBL... Ora.... va bene per l'esterno.... ma a prima vista questa cosa per la parte interne del piatto (quella che gira) mi sembrava poco fattibile..... dato che pioveva di brutto ho pensato di smontare un uniball dal modello per montare quello piu' lungo e verificare se ci poteva stare o meno.... Bene .... per starci ci sta..... non tocca da nessuna parte... ma una volta inserita la parte plastica dell'uniball iniziano i problemi ... se questa parte plastica resta perfettamente in linea la rotazione non ha problemi... se invece questa si inclina a SX o DX allora struscia sulla parte fissa del piatto.... Domanda:.... Nella parte interna del piatto devo montare gli uniball FBL piu' lunghi anche come indicato dal manuale originale del MiniProtos... oppure li devo lasciare corti come nella testa FB?????? Ciao Rino |
16 aprile 12, 14:15 | #2248 (permalink) Top |
|
Stiamo/sto parlando delle 7 sfere da montare sul piatto... il manuale a pagina 14 nella sezione in basso FBL indica che tutte e 7 devono essere sostituite con quelle piu' lunghe specifiche appunto per l'opzione FBL... (codice diverso ma misura riportata uguale). Io ho fatto una verifica veloce e se sostituisco anche le 4 sfere della parte che gira.. il link plastico quando si inclina interferisce con la parte fissa..... In definitiva ... come indica SESCOT bisogna montare solo le 3 sfere esterne del nuovo tipo (lunghe), ovvero quele dove vanno i rinvii dei servi... le 4 sfere interne restano quelle originali (corte)... Ecco....... questo e quanto..... |
16 aprile 12, 14:31 | #2250 (permalink) Top |
|
Ad onor del vero .... guardando SOLO il disegno della sezione FBL... si intuisce che le 4 interne sono corte e le 3 esterne sono lunghe......e per giunta nella confezione originale ci sono solo 3 sfere lunghe...... va bene cosi'.... Rino Ultima modifica di rino2 : 16 aprile 12 alle ore 14:35 |
Bookmarks |
| |