Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 12, 11:19   #2231 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Il microbeast vuole il piatto settato con un solo servo, quindi non avrai le percentuali di MIX, con il 3GX invece bisogna settare il piatto correttamente ovvero 120° nel caso del mini protos e avrai le percentuali.
Mi pare l'eccezione, anche con vbar ed sk va settato a 90 come beastx.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 11:33   #2232 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
vedremo il Brain come lo vuole!!....

intanto leggo....

Ciao
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 11:44   #2233 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
vedremo il Brain come lo vuole!!....

intanto leggo....

Ciao
Confido nelle capacità di chi lo ha sviluppato, premixare sulla radio non ha proprio senso.
Vecchio 10 aprile 12, 13:15   #2234 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-04-2007
Invia un messaggio via MSN a bombjack
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Confido nelle capacità di chi lo ha sviluppato, premixare sulla radio non ha proprio senso.
Io sono alla prima esperienza con il 3GX e non so se sarà all'altezza della concorrenza però non è che sia scomodissimo poter settare, lo swash, i subtrim e altri valori da Radio come se avessi la flybar.
Sicuramente se poi devo rifare ogni volta il setup della centralina allora è proprio inutile ma ancora non conosco il 3GX quindi non posso dirlo al momento.
Sto finendo di montare un 600 e ancora non arrivo alla configurazione della centralina.

www.bmbblog.it
bombjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 14:26   #2235 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Io sono alla prima esperienza con il 3GX e non so se sarà all'altezza della concorrenza però non è che sia scomodissimo poter settare, lo swash, i subtrim e altri valori da Radio come se avessi la flybar.
E' che non ha senso perchè poi la centralina deve smixxarlo e poi rimixarlo prima di mandarlo ai servi. Da quello che ho letto co sto passaggio si perde anche in risoluzione.
Vecchio 13 aprile 12, 20:06   #2236 (permalink)  Top
User

Dubbio atroce

Vista l'acqua di oggi e le previsioni per il weekend mi sono messo a montare la testa low profile......avevo tutto il necessario e quindi....
Nel montaggio pero' mi e' sorto un dubbio....
Nella confezione della nuova testa ci ho trovato: la testa, i gommini speciali FBL, gli spessori (7 invece che 6, ne ho messi 2 per parte) e se ricordo bene due viti.... MA NIENTE SPESSORI sagomati per i gommini..... per intenderci quelli fatti a gradino che si montano tra gommino e primo cuscinetto della pinza....
Ora... non avendo mai visto una testa di tipo nuovo il dubbio e': si tratta di una mancanza della confezione e quindi devo procurarmi due spessori .... oppure.... nella testa low profile quelle speciali rondelle non vanno messe???????

Tanto per provare ho stretto le pinze sulla testa montata senza spessori sagomati e mi sembra che sia abbastanza fissa, ovvero le rondelle speciali sembrano non andarci.... MA potrei sbagliare!!!!

Chi l'ha gia' montata che mi dice????? Devo trovare e montare le due rondelle (basta prendere una confezione di gommini FBL e ci sono dentro)...... o monto tutto cosi'?

Please HELP!!!!!

Rino
Vecchio 13 aprile 12, 20:11   #2237 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Certo che ci vanno! Devi usare quelli che hai smontato dalla testa che avevi!
Vecchio 14 aprile 12, 14:36   #2238 (permalink)  Top
User

l'inghippo e' nato dal fatto che per montare la nuova testa NON HO smontato quella FB (che fino all'arrivo del Brain usero' ancora)... ho preso le manine come ricambio e quindi e' tutto nuovo (Kit FBL low, Manine e il resto della confezione originale)... mi mancavano quindi questi distanziali... va beh!!... prendero' dei gommini FBL che nella confezione prevedono anche i distanziali...

Grazie

Rino
Vecchio 14 aprile 12, 20:29   #2239 (permalink)  Top
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Guarda bene nella confezione originale.
Tra FB ed FBL nella testa MSH cambiano lo spindle ed i distanziali.
Quindi nella confezione originale dovresti avere i distanziali ed uno spindle di riserva.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 22:32   #2240 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Ciao,ho montato la testa ribassata ora dopo un crasc mi servirebbero i due link di testa ma come ricambio ho trovato solo quelli lunghi per la testa normale!!! Qualcuno sa dove comprarli???

Bookmarks