![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2234 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente se poi devo rifare ogni volta il setup della centralina allora è proprio inutile ma ancora non conosco il 3GX quindi non posso dirlo al momento. Sto finendo di montare un 600 e ancora non arrivo alla configurazione della centralina. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2236 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
| Dubbio atroce
Vista l'acqua di oggi e le previsioni per il weekend mi sono messo a montare la testa low profile......avevo tutto il necessario e quindi.... Nel montaggio pero' mi e' sorto un dubbio.... Nella confezione della nuova testa ci ho trovato: la testa, i gommini speciali FBL, gli spessori (7 invece che 6, ne ho messi 2 per parte) e se ricordo bene due viti.... MA NIENTE SPESSORI sagomati per i gommini..... per intenderci quelli fatti a gradino che si montano tra gommino e primo cuscinetto della pinza.... Ora... non avendo mai visto una testa di tipo nuovo il dubbio e': si tratta di una mancanza della confezione e quindi devo procurarmi due spessori .... oppure.... nella testa low profile quelle speciali rondelle non vanno messe??????? Tanto per provare ho stretto le pinze sulla testa montata senza spessori sagomati e mi sembra che sia abbastanza fissa, ovvero le rondelle speciali sembrano non andarci.... MA potrei sbagliare!!!! Chi l'ha gia' montata che mi dice????? Devo trovare e montare le due rondelle (basta prendere una confezione di gommini FBL e ci sono dentro)...... o monto tutto cosi'? Please HELP!!!!! Rino |
![]() | ![]() |
![]() | #2238 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
l'inghippo e' nato dal fatto che per montare la nuova testa NON HO smontato quella FB (che fino all'arrivo del Brain usero' ancora)... ho preso le manine come ricambio e quindi e' tutto nuovo (Kit FBL low, Manine e il resto della confezione originale)... mi mancavano quindi questi distanziali... va beh!!... prendero' dei gommini FBL che nella confezione prevedono anche i distanziali... Grazie Rino |
![]() | ![]() |
![]() | #2239 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Guarda bene nella confezione originale. Tra FB ed FBL nella testa MSH cambiano lo spindle ed i distanziali. Quindi nella confezione originale dovresti avere i distanziali ed uno spindle di riserva. ![]() Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #2240 (permalink) Top |
User |
Ciao,ho montato la testa ribassata ora dopo un crasc mi servirebbero i due link di testa ma come ricambio ho trovato solo quelli lunghi per la testa normale!!! Qualcuno sa dove comprarli???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MSH Protos 500 Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo Club Modelli | 17460 | 16 gennaio 20 15:50 |
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 | stefanoxjx | Elimodellismo Club Modelli | 5770 | 18 agosto 19 16:27 |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |