01 aprile 12, 20:14 | #2192 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| . Grazie ,ma non trovo,come ricambio,la rondella o collare per serrare l'albero in alto,vicino al piatto.E' forse compresa nel ricambio dell'albero?Guardate anche voi ,nel sito elishpo,se riuscite a trovare sto collare singolo...
|
03 aprile 12, 19:12 | #2194 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
|
Entro anche io a far parte di chi ha un mini protos!!! Premetto che è il mio primo 450... uno spettacolo! sembra di usare un simulatore!! il mio è equipaggiato con motore e regolatore da MSH, servi savox, microbeast. Per ora lo utilizzo con coda in normal e non posso mettere il blocco coda perchè ha un fastidioso dondolio che non so più come fare a eliminare!! Sono arrivato a rimontare la coda perchè la sentivo un po' dura e il servo faticava ma ora scorre magnificamente, la cinghia è regolata da manuale e settando il gain non riesco proprio ad arrivare a un dunque... avete qualche idea non so più cosa fare? ho anche fatto e rifatto i settaggi sul BeastX ma niente... grazie in anticipo per l'aiuto! Saluti Ultima modifica di Mattia90 : 03 aprile 12 alle ore 19:15 |
03 aprile 12, 23:28 | #2195 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Ho appena finito di installare sul miniprotos i servi HS65HB nuovi, la puleggia di coda in alluminio e il regolatore Pulso da 60A col bec da 6A. Anche la tensione delle lipo a 3 celle è adesso monitorata con la telemetria dell'Aurora9, se domani non piove prova al campo volo! |
04 aprile 12, 09:13 | #2196 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Io invece,da sabato,ancora sto aspettando una risposta da MSH,o da elishop,circa la mancanza di una bag (La C/2) nel mio kit,acquistato nuovo.Non tanto per il materiale,che ha poco valore,ma cosi mi è impossibile finire di assemblarlo....
|
04 aprile 12, 10:25 | #2197 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Riguardo alla tua ricerca del collarino.... mi sono trovato nelle stesse tue condizioni dopo il primo crash...... purtroppo devo dirti che come parte di ricambio il solo collarino non esiste e non sono riuscito nemmeno a trovarne uno compatibile.... allo stesso modo non esistono le sole viti (in particolare quelle lunghe) come ricambio..... collarino e viti li trovi abbinati ad elementi piu' "importanti" del modello.. ad esempio le viti piu' lunghe le trovi abbinate alla scatola di coda (lato telaio o lato palini... a seconda della lunghezza)... il collarino non ricordo ma sono sicuro che non e' insieme all'albero.... nella confezione trovi due alberi, vite e spessore per fermarlo in battuta sotto il terzo cuscinetto.... ti suggerisco di sfogliare la lista ricambi sul sito MSH (dove li trovi tutti) e poi ordinare quello che ti serve..... Rino |
04 aprile 12, 10:52 | #2198 (permalink) Top | |
| .. Citazione:
| |
05 aprile 12, 22:17 | #2200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
| Citazione:
intanto aggiungo che ho ancora provato ad oliare con una siringa ogni cuscinetto o snodo e la coda... ora la coda è ancora più morbida e l'oscillazione di coda è diminuita ma non ancora ferma... con gain troppo basso oscilla lentamente se lo alzo oscilla veolcemente... non so più dove sbattere la testa | |
Bookmarks |
| |