Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 12, 17:17   #2191 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2010
Il ricambio che cerchi è MSH41005.

Con l'albero trovi rondella e bullone per fissare l'albero in basso.
ziperit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 20:14   #2192 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
.

Citazione:
Originalmente inviato da ziperit Visualizza messaggio
Il ricambio che cerchi è MSH41005.

Con l'albero trovi rondella e bullone per fissare l'albero in basso.
Grazie ,ma non trovo,come ricambio,la rondella o collare per serrare l'albero in alto,vicino al piatto.E' forse compresa nel ricambio dell'albero?Guardate anche voi ,nel sito elishpo,se riuscite a trovare sto collare singolo...
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 20:15   #2193 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

.

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Se ti manca una parte dovresti sentire il rivenditore da cui hai acquistato il kit.
Già fatto
Vecchio 03 aprile 12, 19:12   #2194 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mattia90

Data registr.: 09-08-2011
Entro anche io a far parte di chi ha un mini protos!!!
Premetto che è il mio primo 450... uno spettacolo!
sembra di usare un simulatore!!
il mio è equipaggiato con motore e regolatore da MSH, servi savox, microbeast.
Per ora lo utilizzo con coda in normal e non posso mettere il blocco coda perchè ha un fastidioso dondolio che non so più come fare a eliminare!! Sono arrivato a rimontare la coda perchè la sentivo un po' dura e il servo faticava ma ora scorre magnificamente, la cinghia è regolata da manuale e settando il gain non riesco proprio ad arrivare a un dunque... avete qualche idea non so più cosa fare?
ho anche fatto e rifatto i settaggi sul BeastX ma niente...
grazie in anticipo per l'aiuto!
Saluti

Ultima modifica di Mattia90 : 03 aprile 12 alle ore 19:15
Mattia90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 23:28   #2195 (permalink)  Top
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
Ho appena finito di installare sul miniprotos i servi HS65HB nuovi, la puleggia di coda in alluminio e il regolatore Pulso da 60A col bec da 6A. Anche la tensione delle lipo a 3 celle è adesso monitorata con la telemetria dell'Aurora9, se domani non piove prova al campo volo!
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 09:13   #2196 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

..

Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Grazie ,ma non trovo,come ricambio,la rondella o collare per serrare l'albero in alto,vicino al piatto.E' forse compresa nel ricambio dell'albero?Guardate anche voi ,nel sito elishpo,se riuscite a trovare sto collare singolo...
Io invece,da sabato,ancora sto aspettando una risposta da MSH,o da elishop,circa la mancanza di una bag (La C/2) nel mio kit,acquistato nuovo.Non tanto per il materiale,che ha poco valore,ma cosi mi è impossibile finire di assemblarlo....
Vecchio 04 aprile 12, 10:25   #2197 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
Riguardo alla tua ricerca del collarino.... mi sono trovato nelle stesse tue condizioni dopo il primo crash...... purtroppo devo dirti che come parte di ricambio il solo collarino non esiste e non sono riuscito nemmeno a trovarne uno compatibile.... allo stesso modo non esistono le sole viti (in particolare quelle lunghe) come ricambio.....
collarino e viti li trovi abbinati ad elementi piu' "importanti" del modello.. ad esempio le viti piu' lunghe le trovi abbinate alla scatola di coda (lato telaio o lato palini... a seconda della lunghezza)... il collarino non ricordo ma sono sicuro che non e' insieme all'albero.... nella confezione trovi due alberi, vite e spessore per fermarlo in battuta sotto il terzo cuscinetto.... ti suggerisco di sfogliare la lista ricambi sul sito MSH (dove li trovi tutti) e poi ordinare quello che ti serve.....

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 10:52   #2198 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

..

Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Riguardo alla tua ricerca del collarino.... mi sono trovato nelle stesse tue condizioni dopo il primo crash...... purtroppo devo dirti che come parte di ricambio il solo collarino non esiste e non sono riuscito nemmeno a trovarne uno compatibile.... allo stesso modo non esistono le sole viti (in particolare quelle lunghe) come ricambio.....
collarino e viti li trovi abbinati ad elementi piu' "importanti" del modello.. ad esempio le viti piu' lunghe le trovi abbinate alla scatola di coda (lato telaio o lato palini... a seconda della lunghezza)... il collarino non ricordo ma sono sicuro che non e' insieme all'albero.... nella confezione trovi due alberi, vite e spessore per fermarlo in battuta sotto il terzo cuscinetto.... ti suggerisco di sfogliare la lista ricambi sul sito MSH (dove li trovi tutti) e poi ordinare quello che ti serve.....

Rino
L'avrei trovato da helypassion.Comunque grazie
Vecchio 05 aprile 12, 09:08   #2199 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

.

Diatriba risolta.
Ho ricevuto una mail da Corrado,che mi spedira la bag mancante.
Lo ringrazio pubblicamente per la correttezza
Vecchio 05 aprile 12, 22:17   #2200 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mattia90

Data registr.: 09-08-2011
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da Mattia90 Visualizza messaggio
Entro anche io a far parte di chi ha un mini protos!!!
Premetto che è il mio primo 450... uno spettacolo!
sembra di usare un simulatore!!
il mio è equipaggiato con motore e regolatore da MSH, servi savox, microbeast.
Per ora lo utilizzo con coda in normal e non posso mettere il blocco coda perchè ha un fastidioso dondolio che non so più come fare a eliminare!! Sono arrivato a rimontare la coda perchè la sentivo un po' dura e il servo faticava ma ora scorre magnificamente, la cinghia è regolata da manuale e settando il gain non riesco proprio ad arrivare a un dunque... avete qualche idea non so più cosa fare?
ho anche fatto e rifatto i settaggi sul BeastX ma niente...
grazie in anticipo per l'aiuto!
Saluti
mi riquoto nella speranza che qualcuno abbia avuto gli stessi miei problemi...
intanto aggiungo che ho ancora provato ad oliare con una siringa ogni cuscinetto o snodo e la coda... ora la coda è ancora più morbida e l'oscillazione di coda è diminuita ma non ancora ferma... con gain troppo basso oscilla lentamente se lo alzo oscilla veolcemente... non so più dove sbattere la testa
Mattia90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks