Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 12, 19:30   #2181 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
Polemiche a parte....l ma hai detto "protos V2" ? Non sapevo nulla di questa release.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 12, 20:02   #2182 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Non posso che sottoscrivere. Mi pare che però questo atteggiamento stia facendo scuola e, sarà una mia impressione, ma anche da questa parte qualcosina mi pare stia cambiando.

Pare che col brain hanno risolto, è addirittura presente sul sito con consegna a luglio.

Chi sa se prima di quella data si riesce ad avere il manuale per farsi un'idea più precisa delle funzionalità di sto nuovo prodotto.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2859827
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 12, 20:10   #2183 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao Rik,non perdere tempo a spiegare del resto, non mi stupirei se questi due alex fossero fratelli
saluti yuri
Grazie per la solidarietà e comprensione.

Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Ciao m.rik.

Francamente nelle parole di AlexTG un attacco nei tuoi confronti proprio non l'ho ravvisato
Rileggi meglio:
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Io sono utente di entrambi, ho avuto modo di chiedere cose verso entrambi i produttori e verso utenti più o meno ad essi "collegati", ho avuto risposte di tono diverso.
Anche da te.
Tu ad esempio non hai MAI spiegato quale sarebbe il pezzo che ha rallentato l'uscita del protos 450: qual'è?
E rileggi poi:
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Quanto alla mia memoria, purtroppo mi dimentico molte cose, ma quando mi sento preso in giro me lo ricordo. Se uno mi dice che è stato cambiato "un pezzo che fletteva" e poi quando, gentilmente e mi pare in MP inizialmente, gli chiedo quale, nemmeno mi risponde...
NB: si parla di cose avvenute in ottobre 2010 e di un particolare mai immesso in commercio !!!

Ultima modifica di m.rik : 25 marzo 12 alle ore 20:13
Vecchio 25 marzo 12, 20:11   #2184 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Amo i dettagli! Comunque se fa tutte ste cose anche solo decentemente pe 199 euro... ci sarà la fila in stile apple store!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 12, 20:20   #2185 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Citazione:
Per la serie: MSH non rilascia mai informazioni sul nosto forum.
Vecchio 25 marzo 12, 21:02   #2186 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Boni e fate pace che mo' vie'
La Santa Pasqua e se fate i bravi
Ve regalo na bella Colombaflybarless!!!!

Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk
Vecchio 26 marzo 12, 00:33   #2187 (permalink)  Top
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Grazie per la solidarietà e comprensione.

Rileggi meglio:

E rileggi poi:
NB: si parla di cose avvenute in ottobre 2010 e di un particolare mai immesso in commercio !!!
Perdonami, ma non riesco a vedere l'accusa, al massimo una constatazione, quella parte di discussione la ricordo benissimo, anche io ero molto interessato al prodotto, (ora ne ho 2 ).

Del supposto tono canzonatorio ho già scritto quindi non ci ritorno.

Per il resto si parla della comunicazione di un'azienda che comunque produce ottimi prodotti.
Forse siamo proprio qui a discutere di questo perchè sul prodotto non c'è molto da dire (lodi a parte ).

Alla fine non mi compete giudicare le politiche di questa o di quell'altra azienda, ne apprezzo i prodotti, ma da essi non dipende la mia vita. Da utente posso sicuramente dire che apprezzerei una migliore comunicazione da parte della ditta di cui sono cliente, a me non sembra che ci voglia poi tanto, ma non facendo quel mestiere potrei anche sbagliare.

In definitiva il produttore di un determinato bene non è obbligato a raccontare niente o a comunicare con il clienti, chi compra i suoi prodotti lo fa per libera scelta e quindi su questo argomento non può accampare alcuna pretesa. E' però vero che la comunicazione può influire molto sulla soddisfazione del cliente e quindi sulla probabilità di vendite future, tutto questo per dire che una buona comunicazione è un vantaggio per l'azienda prima ancora che per la clientela.

Tutto questo per dire cosa?

Alla fine probabilmente due righe ogni tanto (un paio di volte alla settimana, non al mese ) da parte della ditta (MSH ma può valere anche per altri) aumenterebbero secondo me la soddisfazione del cliente ed eviterebbero il montare di discussioni sterili basate sul nulla.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 12, 01:05   #2188 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
A parte tutte le polemiche, anche io sono d'accordo che e' meglio dare qualche informazione in piu', basta che poi la gente legga e accetti quello che viene scritto dalla casa madre (tipo un ritardo di un mese) e che non inizi a lamentarsi.
Questo diventerebbe snervante e allora il Corrado della situazione potrebbe anche dire "ma chi me lo fa fare di scrivere sul forum?" ... capisc' a me

visto che, come e' stato gia' detto, anche se siamo dei drogati di modelli (io lo sono ) da essi non dipende la nostra vita ...
quindi "take it easy"

per concludere, sabato mi son fatto un paio di voli col mini, un paio col 500 .. che libidine ... i miei protos non li vendero' mai !
(ebbene si' ... anche un volo con la mucca )

PS.
m.rik, anche io ritorno su questo che forse ti e' scappato

il Protos V2 SBAVVVV QUANDOOOOO ?
Vecchio 01 aprile 12, 13:31   #2189 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
manca bag

Nel kit che ho preso io,stranamente manca la bag C/2.in essa è contento tre l'altro il collare che blocca l'albero,sotto il ciclico.Non lo ho trovato nemmeno tra i ricambi nel sito elishop.Forse è contenuto nel ricambio dell'albero?
Sapete aiutarmi?
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 15:21   #2190 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Se ti manca una parte dovresti sentire il rivenditore da cui hai acquistato il kit.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks