25 marzo 12, 20:02 | #2182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
25 marzo 12, 20:10 | #2183 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di m.rik : 25 marzo 12 alle ore 20:13 | ||||
26 marzo 12, 00:33 | #2187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Del supposto tono canzonatorio ho già scritto quindi non ci ritorno. Per il resto si parla della comunicazione di un'azienda che comunque produce ottimi prodotti. Forse siamo proprio qui a discutere di questo perchè sul prodotto non c'è molto da dire (lodi a parte ). Alla fine non mi compete giudicare le politiche di questa o di quell'altra azienda, ne apprezzo i prodotti, ma da essi non dipende la mia vita. Da utente posso sicuramente dire che apprezzerei una migliore comunicazione da parte della ditta di cui sono cliente, a me non sembra che ci voglia poi tanto, ma non facendo quel mestiere potrei anche sbagliare. In definitiva il produttore di un determinato bene non è obbligato a raccontare niente o a comunicare con il clienti, chi compra i suoi prodotti lo fa per libera scelta e quindi su questo argomento non può accampare alcuna pretesa. E' però vero che la comunicazione può influire molto sulla soddisfazione del cliente e quindi sulla probabilità di vendite future, tutto questo per dire che una buona comunicazione è un vantaggio per l'azienda prima ancora che per la clientela. Tutto questo per dire cosa? Alla fine probabilmente due righe ogni tanto (un paio di volte alla settimana, non al mese ) da parte della ditta (MSH ma può valere anche per altri) aumenterebbero secondo me la soddisfazione del cliente ed eviterebbero il montare di discussioni sterili basate sul nulla. Ciao. | |
26 marzo 12, 01:05 | #2188 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
A parte tutte le polemiche, anche io sono d'accordo che e' meglio dare qualche informazione in piu', basta che poi la gente legga e accetti quello che viene scritto dalla casa madre (tipo un ritardo di un mese) e che non inizi a lamentarsi. Questo diventerebbe snervante e allora il Corrado della situazione potrebbe anche dire "ma chi me lo fa fare di scrivere sul forum?" ... capisc' a me visto che, come e' stato gia' detto, anche se siamo dei drogati di modelli (io lo sono ) da essi non dipende la nostra vita ... quindi "take it easy" per concludere, sabato mi son fatto un paio di voli col mini, un paio col 500 .. che libidine ... i miei protos non li vendero' mai ! (ebbene si' ... anche un volo con la mucca ) PS. m.rik, anche io ritorno su questo che forse ti e' scappato il Protos V2 SBAVVVV QUANDOOOOO ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
01 aprile 12, 13:31 | #2189 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| manca bag
Nel kit che ho preso io,stranamente manca la bag C/2.in essa è contento tre l'altro il collare che blocca l'albero,sotto il ciclico.Non lo ho trovato nemmeno tra i ricambi nel sito elishop.Forse è contenuto nel ricambio dell'albero? Sapete aiutarmi? |
Bookmarks |
| |