23 marzo 12, 01:47 | #2161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Io sono utente di entrambi, ho avuto modo di chiedere cose verso entrambi i produttori e verso utenti più o meno ad essi "collegati", ho avuto risposte di tono diverso. Anche da te. Tu ad esempio non hai MAI spiegato quale sarebbe il pezzo che ha rallentato l'uscita del protos 450: qual'è? Del Goblin lo so benissimo qual'è, che ha allungato di un mese (non di due abbondanti) l'uscita. Ultima modifica di AlexTG : 23 marzo 12 alle ore 01:55 | |
23 marzo 12, 02:53 | #2162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
diciassette mesi fa. Forse a causa dell'età avanzata, certe cose le dimentico ma più probabilmente come diceva Freud le "rimuovo". Ho riletto i tuoi messaggi da "incazzato" già dopo 15 giorni di ritardo dalla data prevista dell'uscita http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2301483 A parte questo, complimenti ! Ti ricordi ancora che non ero stato sufficientemente chiaro e dettagliato nello spiegare quale era il pezzo che fletteva e che comunque non é mai uscito sul mercato. Eppure pensandoci bene non è che ci siano molti particolari plastici che tendendo troppo forte la cinghia potrebbero flettere se non avessero nervature di rinforzo. Ricordo bene che volevo fotografarli prima e dopo l'introduzione delle nervature e pubblicarli visto che un immagine vale più di mille parole. Poi come penso capiti a tutti, un sussegursi di impegni imprevisti e più seri dell'elimodellismo mi aveva fatto dimenticare la cosa. Però la tua memoria da elefante m'incuriosce, pertanto non soddisferò ancora la tua curiosità perchè voglio vedere fino a che secolo arriverai a RINFACCIARMI di non aver spiegato dettagliatamente in ottobre 2010 quale pezzo era !!!!! Ci rileggiamo tra qualche anno !!! Ovvio che avendo riletto quanto mi avevate scritto allora, se mai mi dovesse capitare l'occasione tra qualche mese di poter montare un modello di preserie del MaxiProtos 700 (lo spero ma non è detto mi ricapiti una simile occasione), mi guarderò bene dal condividere l'esperienza quì sul forum. Ultima modifica di m.rik : 23 marzo 12 alle ore 03:02 | |
23 marzo 12, 05:43 | #2163 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E Quindi? Cioè cosa centra tutto sto pappiè con tutto il rispetto per la tua espressione... Ciao | |
23 marzo 12, 09:22 | #2164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
- risposte per mail a piccoli/grandi dubbi cortesi, tempestive e risolutive - efficenza nel risolvere piccoli disguidi - attenzione per i suggerimenti ricevuti - chiarezza nelle comunicazioni - tempestività nel risolvere problemi più seri Tutte cose che alla fine richiedono un po d'impegno ma creano un mood sicuramente positivo nei confronti di quello che stai facendo. | |
23 marzo 12, 09:48 | #2165 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
mi sa che devo prepararmi un po' di popcorn pure di qua
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
23 marzo 12, 09:59 | #2166 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
Salve,avrei due domande.Ho notato che nel mio kit ci sono due leve del comando passo di coda,una messa nella busta degli "avanzi".Poi vorrei capire se la parte fresata dei dumper deve essere messa interna (lato hub) o lato pale
|
23 marzo 12, 10:06 | #2168 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Premetto che oggi non lavoro , ho preso una giornata libera quindi nn sto scrivendo dal lavoro ma dal cellulare, anche io leggo del goblin , quando ha ritardato qualcuno era ovviamente "dispiaciuto" diciamo cosi, i problemi che sta avendo li stanno risolvendo,per quanto riguarda i nostri Protos e mini Protos , sono modelli ben fatti sicuramente il mini in alcuni aspetto è fatto meglio del Protos , io cito sempre la scatola del rotore di coda , quella del mini ha 2 blocchi che si inseriscono nel tubo di coda, mentre in Protos ha solo la predisposizione del tubo di coda con i 2 fori ,ma la scatola ha un solo blocco, ha molte persone questo comporta l usura della scatola o la rottura del tubo di coda,nel caso mio che non stresso piu di tanto il modello ,mi si è formato un po' di gioco,problema risolto con la sostituzione della scatola. Le info pero le ho chieste sempre con cortesia ed educazione come si conviene su un forum di gente matura e seria, ho sempre trovato le risposte , spesso credo che i tono si infiammino perche si vorrebbe un modello sempre migliore e Performante e che msh intervenga per migliorare il prodotto, cosa che avviene anche se alla fine noi vogliamo sempre di piu.io nn comprerò mai un goblin o un Protos 700 troppo costosi al fine Dell hobby inteso come passa tempo, pero promuovo a pieni voti il Protos e il mini Protos
|
23 marzo 12, 11:04 | #2169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
Il manuale è fatto bene,purtroppo ho fatto delle pessime stampe | |
Bookmarks |
| |