22 marzo 12, 00:48 | #2151 (permalink) Top | |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
| Citazione:
Grazie davvero. Corrado p.s. di solito qui sono solo bastonate | |
22 marzo 12, 00:55 | #2152 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti davvero. PS. Se ci vedremo mi offri un caffè però...
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli | |
22 marzo 12, 05:24 | #2153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
22 marzo 12, 09:02 | #2156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
Sei riuscito ad intenerire un cuore di pietra come Corrado........ Si scherza è | |
22 marzo 12, 10:12 | #2157 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
... dai Corrado ... non e' vero che sono solo bastonate!!!! qui tutti siamo fanatici del Protos (Mini e non) e lo sosteniamo a gan voce..... le discussioni qui nate avevano il solo scopo di aiutarti, con la nostra piccola (o grande) esperienza sul campo, a rendere ancora migliore e piu' grande questo bel prodotto.... Ad esempio la questione ricambi.... sono sicurissimo (e se non sbaglio lo avevi detto tu) che non dipende da MSH pero' dovrai convenire che ultimamente non si trovano con facilita'. Io volevo montare i supporti servo in alluminio sul MiniP ma non li ha nessuno!!!..... Ad ogni modo..... continua/te cosi'... e spero/speriamo di avere presto notizie del 700 che io prenoto gia' da adesso!!! Rino |
22 marzo 12, 10:34 | #2158 (permalink) Top |
User |
Il Mini è secondo me il miglior eli classe 450, anche se forse invano attenderò... mi piacerebbe avere un bel Protos 550 o 600... sarebbe una bella macchina.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
22 marzo 12, 17:06 | #2159 (permalink) Top |
User |
Per gli amici del club che volano a 6s penso sia il caso di provarle Il prezzo e' a dir poco superconveniente http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...e_E4_etc_.html Saluti Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
23 marzo 12, 01:14 | #2160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Sono arrivato alla conclusione che il livello di discussione e contestazione sia inversamente proporzionale al prezzo. Da Italiano Tifo Italia e quindi seguo con interesse anche i 3ad relativi al Goblin dell'italianissima SAB. (NB !!!: Il Goblin costa tre/quattro volte un Protos.) - Sono usciti in ritardo di qualche mese rispetto al previsto; Tutti: ok, bravi, stanno lavorando fino a tarda sera - I primi modelli esplodevano in volo perchè pre-montavano di serie dei dumpeners troppo morbidi; Tutti: Ok bravi hanno scritto la causa del problema anche nel manuale e corretto i kit successivi ! - Non il produttore ma uno dei loro piloti ha postato su Youtube un filmato in cui fa vedere che alcuni travi di coda sono troppo inclinati verso l'alto e in alcuni casi le pale ci sono andate a sbattere contro causando un boom strike e la caduta dei modelli di alcuni piloti. La soluzione: dei pezzi di scotch sulle guide come spessore. Tutti: OK, bene un'altra soluzione ! - l'ultima (per ora) è che le guide/dischi delle pulugge metalliche si staccano dalle pulegge, le cinghie si bloccano e il modello cade. Tutti: bene, tra due tre settimane ci sostituranno le pulegge, nel frattempo terremo modelli a terra e fermi. - Per gli ultimi due problemi SAB è intervenuta solo sui forum esteri e non ancora sul loro sito o quì: Ok, va bene così l'importante è che ne abbiano parlato !!! Mi sembra quindi di poter asserire senza tema di smentite che l'atteggiamento degli utenti Goblin sia ben diverso da quello degli utenti MSH. Credo quindi che MSH per offrire lo stesso livello di soddisfazione degli utenti del Goblin agli utenti Protos, dovrebbe raddoppiare i prezzi listino. Penso che tra gli utenti di modelli più costosi ci siano meno ragazzi e/o studenti, ma gente che lavora parecchio per permettersi stipendi con cui potersi permettere questi modelli e i relativi ricambi. Quindi hanno forse meno tempo per polemizzare sui forum. Non riesco ad immaginare altre ragioni. Si potrebbe verificare questa mia teoria, controllando in quali 3ad ci sono più messaggi scritti durante i normali orari di lavoro. | |
Bookmarks |
| |