![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2134 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
Ragazzi ho in mente l'acquisto del mini.Senza leggere tutto il tread,dato che ho pezzature lipo tutte tipo topfuel 2450 3s,o fullpower 2600 3s,ho problemi di spazio?Grazie a chi interverrà ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2135 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
BHE nn credo che avrai problemi di spazio,anzi io ho il problemi in un certo senso contrario,le lipo diventono sempre più leggere e con le lipo della voltz e della pulse 2200 ho problemi di bilanciamento ,mentre cn le turnigy il che sono poco più pesanti questo problema sparisce,e devo dire che ho volato con le turnigy 2200 3s 40C e l eli andava veramente bene ,comunque ilmini in generale vola davvero bene ,poi era una giornata senza vento
|
![]() | ![]() |
![]() | #2136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma nessuno mi si e' cagato ahahhhh, Comunque ieri ho volato con un vento spaventoso quasi impossibile eppure il nostro amato mini ha superato il test alla grande..... Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2137 (permalink) Top |
|
Ciao Claudio,mi spiace nn avevo letto che anche tu avevi questo problema,c e anche un altra persona che ha questo chiamiamolo problema,pero con le turnigy il discorso cambia,un utente del forum mi ha consigliato di spostare il motore piu avanti ,ma come ben sai sta il supporto motore e l Esc non è che via sia molto spazio.io per adesso lo lascio cosi,quando c e vento pero preferisco volare col protos 500, che va alla Grande
|
![]() | ![]() |
![]() | #2138 (permalink) Top |
|
Io per ovviare al discorso baricentro,avevo pensato di mettere un piccolo pesetto ,tipo quello che i gommisti mettono dei cerchi delle moto per o equilibratura,infatti il mio mini fbl,tende un po' a delfinare dopo una virata in velocità ,credo che il problema sia da ricercare propio nel baricentro,infatti volando con le turnigy ,l eli ha volato perfettamente,io uso il 3gx come centralina fbl.comunque ormai aspetto che il tempo migliori per condurre altri flY test e poi vedrò il dafarsi.comunque nel complesso è un mostro di efficacia
|
![]() | ![]() |
![]() | #2139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MSH Protos 500 Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo Club Modelli | 17460 | 16 gennaio 20 15:50 |
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 | stefanoxjx | Elimodellismo Club Modelli | 5770 | 18 agosto 19 16:27 |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 336 | 17 agosto 10 14:21 |