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Vecchio 12 gennaio 12, 16:07   #1991 (permalink)  Top
Alexvan
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Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
ecco ho appena controllato,con stick al centro e zero gradi i link che dai servo vanno al piatto ,non sono paralleli al telaio ma sono \ / così insomma
Direi che ti sei dato la risposta!
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Vecchio 12 gennaio 12, 16:07   #1992 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Dai retta al Capitano vai sul 500 se vuoi c'è anche il mio da provare
nessun problema......
grande Capitano, con il passare del tempo io e Madblade diciamo sempre ... "ecco aveva ragione il capitano ...". Solo che è quasi sempre troppo tardi ...
Grazie per la disponibilità. Appena i miei pollici smettono di sudare quando piloto verrò a chiedervi di provarlo ...
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La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
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bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 16:10   #1993 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Direi che ti sei dato la risposta!
mmmmm squdrette più lunghe...da 15mm ,tu tanto per curiosità che passo hai?
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Vecchio 12 gennaio 12, 16:15   #1994 (permalink)  Top
Alexvan
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mmmmm squdrette più lunghe...da 15mm ,tu tanto per curiosità che passo hai?
Devo controllare non ricordo. Di sicuro seguii le indicazioni del manuale per posizionare il ball link. Ho solo dovuto tagliare la parte terminale della squadretta che se no sbatteva.
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Vecchio 12 gennaio 12, 16:18   #1995 (permalink)  Top
Alexvan
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Altra cosa che devi guardare: a me i link sono parecchio vicini ai supporti della canopy. La canopy è molto tirata e tende un po a deformare i supporti. Dai un occhio che i link non strusciano sui supporti.
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Vecchio 12 gennaio 12, 16:41   #1996 (permalink)  Top
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si anche a me urtano li nei supporti canopi,pero se avessi quei 2 millimetri in più ,il link si sposterebbe più verso l esterno e così non urterebbe. tu come hai risolto per non farli sbattere nei supporti canopi? hai ridotto la corsa?
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Vecchio 12 gennaio 12, 16:51   #1997 (permalink)  Top
Alexvan
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si anche a me urtano li nei supporti canopi,pero se avessi quei 2 millimetri in più ,il link si sposterebbe più verso l esterno e così non urterebbe. tu come hai risolto per non farli sbattere nei supporti canopi? hai ridotto la corsa?
A me di pochissimo ma non urtano. Per rendere la canopy un po più durevole la ho leggermente rastremata dove appoggia sotto, di modo che tira un po meno sui supporti e si deformano meno. Inoltre ti consiglio di irrobustirla dove ci sono i buchetti per i supporti o non dura nulla.
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Vecchio 12 gennaio 12, 17:17   #1998 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a bombjack
Per Ilbrucovolante:
Ho 12 gradi di passo e non sono sicuro ma dovrei avere circa 8 o 9 gradi di ciclico.
Ho impostato il beastx in modalità pro e con 70% di motore, sale decisamente forte e si sposta di ciclico molto velocemente.
Penso che le squadrette siano il tuo unico problema.

Per bandit:
Se posso raccontare la mia esperienza posso dire che ho iniziato con un classe 250, sono passato dopo poco al mini protos 450 ma già sento una voglia assurda di salire ancora di classe e passare a un 550.
Penso che la sensazione di avere in volo un modello "GRANDE" sia davvero impagabile.
L'emozione del volo invece, quella c'è con qualunque modello anche con un deproncino.
Il mini 450 però è veramente fantastico!
Se msh facesse un classe 550 penso che mi metterei subito in moto.
Purtroppo leggendo in giro, mi sono fatto l'idea che sono orientati su classi decisamente maggiori e in quel caso i prezzi salgono veramente troppo per me.
__________________
Align T-Rex 250 | MSH Mini Protos | Align T-Rex 600EFL Pro

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Vecchio 12 gennaio 12, 17:23   #1999 (permalink)  Top
Alexvan
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Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Se msh facesse un classe 550 penso che mi metterei subito in moto.
Ce mancava solo quello avendo già un 450 ed un 500!
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Vecchio 12 gennaio 12, 17:24   #2000 (permalink)  Top
Alexvan
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Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Se posso raccontare la mia esperienza posso dire che ho iniziato con un classe 250, sono passato dopo poco al mini protos 450 ma già sento una voglia assurda di salire ancora di classe e passare a un 550.
'ndò voli col mini a Roma?
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