12 gennaio 12, 03:54 | #1981 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il Passo giusto al tuo Livello è quello di salire Di Classe...Non fermarti Se proprio fai il Prezioso...io no...ti faccio Provare il mio 500...son certo che con un solo volo hai subito nel quadro di cosa ti parlo. tanto per tirare in ballo Una mia personale esperienza...L'emozione più Forte a tal punto di provare Un vero e proprio brivido a partire dalla Nuca...L'ho Provata la prima volta che ho pilotato un elicottero in Fusoliera Md500 classe 90 Uno Stazzone con pale da 700mm...Bè non si descrive cosa trasmette pilotare una cosa del genere...Lo trovate nelle mie foto...ci sono diversi video Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 12 gennaio 12 alle ore 04:03 | |
12 gennaio 12, 14:33 | #1982 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Grazie, ma prima i pollici. Con tutti gli upgrade che ho fatto sul Blade (praticamente non ci è rimasto niente di originale ... ) in effetti potrei desiderare il 500 dopo poco che gioco con il mini ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
12 gennaio 12, 15:15 | #1983 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
salve a tutti ,finalmente stamani il mio mini protos ha spiccato il volo,dopo qualche problema tecnico al motore prontamente risolto da roberto di hely3d e da corrado di msh infatti ho avuto il piacere di parlargli al telefono.sostituito il motore il problema sembra essersi risolto.solo che adesso volevo sapere da voi possessori del mini con che passo voltate? mi riferisco sia al passo collettivo che al ciclico.chiedo questo perché io attualmente sono a 11 gradi di passo collettivo e poco più di 5 di ciclico.solo che l eli è lento a salire poco reattivo,pero se voglio aumentare il passo collettivo vado incontro a limiti meccanici dei link dei servo del piatto.voglio pero sottolineare,che i miei servi del piatto sono dei savox e che le squadrate che uso non sono da 15mm come richiede il manuale ma da 13mm più corti quindi,forse con quei 2 mm in più in più potrei avere almeno 13 gradi di passo per rendere l eli più reattivo,ed evitare che i link vadano a forzare preciso che con stick al centro ho zero gradi e piatto livellato,e squadrate a 90.leggero con piacere i vostri suggerimenti.comunque il modello mi è piaciuto molto lo voglio solo rendere più cattivo come il suo fratello maggiore |
12 gennaio 12, 15:34 | #1985 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
decisamente servono i 15 mm sulle squadrette
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
12 gennaio 12, 15:41 | #1987 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
io sono sicuro che la cura di tutto sia avere i 15mm, con stick al centro e passo a zero devo verificare meglio pero non voglio dire una cosa non vera ma forse non sono ortogonali.l eli vola bene ma ha volato meglio quando ho aumentato le percentuali del piatto picth e ho dato circa 13 gradi,l eli saliva più rapidamente, pero così ho problemi se metto tutto picchia ad esempio i servo vanno tutto su e link forzano sul telaio.
|
12 gennaio 12, 15:46 | #1989 (permalink) Top |
User |
tanto per tirare in ballo Una mia personale esperienza...L'emozione più Forte a tal punto di provare Un vero e proprio brivido a partire dalla Nuca...L'ho Provata la prima volta che ho pilotato un elicottero in Fusoliera Md500 classe 90 Uno Stazzone con pale da 700mm...Bè non si descrive cosa trasmette pilotare una cosa del genere...Lo trovate nelle mie foto...ci sono diversi video Ciao Dai retta al Capitano vai sul 500 se vuoi c'è anche il mio da provare nessun problema...... Confermo ero presente ................
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |