10 gennaio 12, 21:43 | #1963 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
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quasi 900 euro... 1 po troppo... credo che mi orientero sul blade450 ma appena ci prendo la mano prendo il protos... MSH è italiana giusto? Ciao, André
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10 gennaio 12, 22:03 | #1964 (permalink) Top | |
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Un conto sarebbe paragonare un 450 pro fes con un miniprotos, e gia si farebbe peccato, ma orientarsi su un blade... Comprerei la Punto, ma costa 10mila euro, compro la bicicletta. Siamo a questi livelli! Proviamo: kit 320 euro servi 5065 80 euro servo coda 35 euro microbeast 155 euro alternativa gyro 60 euro radio + rx 165 3 lipo 60 euro totale: 875 euro flybarless 785 flybarred Aggiungi 30 euro di caricalipo. Quando ho iniziato mi avevano preventivato 750 euro per un minititan. 4 anni fa... | |
10 gennaio 12, 22:19 | #1965 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
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Saluti,André
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10 gennaio 12, 22:42 | #1966 (permalink) Top | |
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Per quanto riguarda la cifra, ti capisco, e come se ti capisco. Però, ripeto, sono altri mondi! ps da regolamento le k e abbreviazioni da sms sono vietate. ps del ps Io di miniprotos ne avevo due, ne ho venduto uno la settimana scorsa, con 2 lipo, microbeast ecc, 400 euro, mancava rx tx e carica lipo. A volte capitano anche delle occasioni. Perchè l'ho venduto se lo decanto? Nove modelli sono ancora troppi da gestire... ps del pps con una cifra all'incirca simile al blade, potresti trovare un gaui 425, classe 500, molto più grande e stabile di tutto quanto sopra. Ma qui dovremmo spostarci di sezione. | |
10 gennaio 12, 22:52 | #1967 (permalink) Top | |
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Saluti
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10 gennaio 12, 23:42 | #1968 (permalink) Top | |
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Sono attrezzature "di base" che non dovrebbero essere ricomprati ogni volta che si cambia modello. Quindi visto che comunque stai preventivando una certa spesa, cerca di comprare un modello con una radio e un caricabatterie che non dovrai poi buttar via e ricomprare quando dovessi decidere di cambiare modello. Meglio investire di più su queste cose perchè dovrebbero restare "valide" per alcuni anni e per futuri / eventuali / possibili altri modelli. Sono quindi cose che non dovrebbero essere "conteggiate" nell'acquisto di un modello o comunque andrebbero conteggiate "a parte". Per quanto riguarda poi l'acquisto del modello, ricordati che oltre al nuovo esiste anche l'usato. Nel nostro hobby sarebbe (se possibile) sempre meglio veder volare il modello prima di acquistarne uno usato perchè con gli elimodelli a volte (o spesso) si cade e chi te lo vende deve essere uno tecnicamente bravo e capace a montare un modello ma anche a ripararlo in modo che anche se fosse caduto ti darà un modello come se fosse nuovo o addirittura con i pezzi che ha sostituito, più aggiornati e recenti di quando l'aveva montato inizialmente. Da questo punto di vista sarebbe anche meglio non comprare un modello nuovo RTF (già montato) ma in kit. Almeno impari montandolo come è fatto e se malauguratamente dovessi cadere saprai già dove e come "mettere le mani". Il montaggio e il setup fa parte di quest'hobby. Ciao Ultima modifica di m.rik : 10 gennaio 12 alle ore 23:46 | |
11 gennaio 12, 00:25 | #1969 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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Si consigliava, anni fa, per iniziare, addirittura un modello nitro, per la sua stabilità, mentre sono sempre stati sconsigliati i 450, per non parlare dei 250. Per chiudere, prova a chiedere a Susyalby quanto ha speso per un gaui 425 rtf... Lo so, sono insopportabile, però se volessi vedere un miniprotos, o un gaui 425, non sei nemmeno tanto lontano da me . | |
11 gennaio 12, 01:40 | #1970 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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| Secondo me fai bene. Però non ci spendere sopra soldi su upgrade e menate simili e risparmiali per il mini o il protos se e quando deciderai di passare di livello.
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