23 dicembre 11, 21:02 | #1871 (permalink) Top |
Guest
|
Azz non avevo considerato che l'assorbimento diminuisce... Resta uguale: - La corrente assorbita si dimezza (circa) a parità di potenza erogata - La corrente disponibile di picco si dimezza (circa) a parità di C Ergo lasciando invariati i C, il comportamento dovrebbe essere lo stesso! |
24 dicembre 11, 12:02 | #1872 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Buona vigilia a tutti :-), solo una domanda i servi savox del ciclico li ho presi usati,e chi me li ha dati lo ha fatto dandomi una solo squadretta,misurando dal centro del servo all ultimo foro della squadretta vi sono 13mm,il manuale del mini protos ne vuole 15 secondo voi è un problema? Oppure basterà alzare le percentuali di swact mix per ottenere i gradi positivi e negativi desiderati.
|
24 dicembre 11, 15:46 | #1875 (permalink) Top |
|
Ok faro attenzione ,allora i servo sono ok forse con la squadretta piu corta si perde un po' di passo in positivo e negativo,ma credo basti regolare le percentuali del piatto per recuperare,parliamo di 2 mm alla fine
|
24 dicembre 11, 17:08 | #1877 (permalink) Top |
|
Ok allora nn mi preoccupo,sai il modello ancora nn mi è arrivato pero sto leggendo il manuale e verifico l elettronica e avevo questo piccolo dubbio ,vedo solo adesso le piccole differenze col fratello maggiore,per esempio il mini non usa le boccole per bloccare i servo del piatto,ma le viti si inseriscono direttamente attraverso il servo sul supporto,poi ho visto che usa un tool per link del passo di coda per vedere se le 2 viti toccano il tool contemporaneamente ed eventualmente torcerlo per regolarlo,simpatico chissa quante altre differenze ci sono,dovrebbe esserci anche la scatola coda con i 2 blocchi sul tubo di coda.man mano che lo mont vedrò le differenze.
|
24 dicembre 11, 17:21 | #1879 (permalink) Top |
|
Senza dubbio,ma è anche vero che il fratellone vola benissimo,comunque nn vedo l ora di montarlo,la prima cosa che faro nn appena avrò il regolatore sarà quella di alimentare i servo per centrare le squadrette a 90
|
24 dicembre 11, 17:27 | #1880 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
- il passaggio per il cavo del servo centrale del piatto - le guide per la scatola del tubo di coda | |
Bookmarks |
| |