21 ottobre 10, 12:30 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Helypassion - La tua passione è il nostro mestiere forse allora mi farò bene i conti e potrei optare per il 500. Peccato lo aspettavo da molto. | |
21 ottobre 10, 13:21 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Poi bisogna vedere come va, che le prestazioni sono un parametro fondamentale per determinare se il prezzo è buono o meno...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
21 ottobre 10, 13:31 | #176 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però se ci si accontenta di prenderne qualcuna in meno ... Per quanto riguarda il discorso dei crash e dei ricambi è presto in quanto non c'è neanche ancora il modello quindi non abbiamo idea di quale sarà il costo dei ricambi. Forse è solo un problema psicologico e pagare un modello classe 450 quanto quello di classe superiore non mi scende facilmente. In più non mi piace quello che è stato fatto sul prezzo del 500 che fino a 2 settimane fà circa sempre da helypassion costava 365, ora è stato alzato a 389. Purtroppo tutto questo sembra una manovra commerciale per giustificare il prezzo di partenza del mini (c'è da dire che questo riguarda il sito in questione non il modello in se). | |
21 ottobre 10, 15:55 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
| Citazione:
L'altro mese ho spalmato il protos 500 a terra mentre ero in rovescio con i giri al 100% ed un ottima dose di comando (sbagliato) a dare passo. Pensavo di avre tritato tutto invece me la sono cavata con gli alberini storti e gli ingranaggi di un servo andati. (pale intere.....) In un altro caso per molto meno ci ho rimesso anche il telaio...... Chiaro avendo un rotore di diametro maggiore hai piu' inerzia e tendenzialmente piu' possibilita' di spaccare ma non bisogna trascurare il fattore dominante sfi*ga/cu*lo (molto spesso vince il secondo) | |
21 ottobre 10, 16:25 | #179 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non avevo replicato al discorso dei crash perchè le cadute e i relativi danni direi che sono sempre un mondo a se. Però pensare che con 720 euro prendo nuovo un protos 500 completo flybarless (escluse le lipo) e con circa 660 prendo il 450 mi spiazza un pò. Certo magari poi se prendo 4 lipo per il 450 alla stessa somma ne ho solo 2 per il 500 ma le si può comprare anche in più riprese. Non lo so sinceramente, staremo a vedere come andranno le cose. Spero che sia solo il prezzo di lancio e che il prezzo definitivo dopo il primo periodo iniziale si distacchi dal fratellone ragionevolmente. | |
21 ottobre 10, 17:11 | #180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Per il resto, questi sono discorsi che non capisco tanto. Anche io sto aspettando il 450 e spero di comprarmelo, però dovesse costare troppo o non avere prestazioni mirabolanti amen, vorrà dire che continuerò a volare con il T-Rex pro, nessuno mi ha ordinato di comprare il Protos. Se poi il prodotto non dovesse avere successo a causa del prezzo, beh questo è un problema di MSH, non certo nostro. I discorsi che si fanno qui, mi sembrano i discorsi dei tifosi il lunedì mattina quando si lamentano della squadra del cuore, tenete però presente che in questo caso le uniche possibilità sono decidere se comprare o non comprare un Protos. Se poi ti lamenti che vorresti un elicottero buono e sei arrabbiato perchè te lo fanno costare troppo, beh io sono anni che vorrei comprarmi una Maserati, però a Modena non si sono ancora decisi a vendermene una a prezzo umano . Ciao | |
Bookmarks |
| |