24 novembre 11, 22:39 | #1752 (permalink) Top |
User |
Se non hai nulla da scrivere, forse é perché é dura davanti all'evidenza dimostrare il contrario. Su questo forum, mi piace sentirmi tra amici che fanno discussioni costruttive...provaci ogni tanto, vedrai che non é proprio malaccio.... Peace & love...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
24 novembre 11, 23:06 | #1754 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: veneto
|
Per tirare un po' su il morale di questa discussione (che a quanto pare ne ha proprio bisogno ) e ritornare a parlare di questo bell'elicotterino, posto qui sotto un mio nuovo video indoor fatto domenica scorsa nel palazzetto di Sedico. Saluti a tutti!
__________________ Luca Pescante - pescante.it |
24 novembre 11, 23:07 | #1755 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Mi trovo molto d'accordo con Rappy, credo anch'io che la parte più stimolante del modellismo è la sperimentazione ed il problem solving, questo fa anche la differenza in tante occasioni. Credo che avere per le mani delle macchine perfette (ammesso che esistano), magari pure preassemblate dopo un pò stanca ed inevitabilmente abbassa il livello di quest'hobby. Quindi, per me, ben vengano tutte le innovazioni e le semplificazioni, ma la componente umana deve sempre farla da padrone. ciao.
__________________ Pasquale Rungi |
25 novembre 11, 02:52 | #1756 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
PS. ocio al parquet che si graffia
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
25 novembre 11, 09:59 | #1757 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| ME TOO!! E li ci siamo tutti rotti le corna, smontando e rimontando viti alluminio e carbonio fino ad accorgersi che il problema era esattamente nel punto in cui non avremmo mai pensato fosse. La componente umana di alcuni ha riversato il problema sul costruttore (a volte sul seller) quella di tutti gli altri è la componente costruttiva del forum.
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS |
25 novembre 11, 11:10 | #1758 (permalink) Top |
Guest
|
Scusate, non voglio mettere in dubbio il lato romantico del modellismo che emerge dagli ultimi interventi. Ma esiste tutta una branca del elimodellismo che si va manifestando negli ultimi anni, che magari non è nemmeno più assimilabile al modellismo, che pone il focus sulla prestazione pura del pilota. Il mezzo è secondario, deve funzionare a t0 ed essere affidabile il più possibile. Personalmente l'ely è solo uno strumento per imparare a fare 3D. Del lato romantico non me ne frega una mazza (con rispetto parlando per tutti coloro che giustamente lo apprrezzano). Non sarò un vero elimodellista? Non mi considero nemmeno tale. |
25 novembre 11, 11:26 | #1759 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |