18 ottobre 10, 00:35 | #141 (permalink) Top |
User |
Io vorrei far presente che solo il regolatore e il motore in coppia costano sui 150 euro (tra l'altro entrambi girano anche a 4s ) Le pale in dotazione sono anche esse costose ho letto 30 euro mi pare. Questo vuol dire a conti fatti che solo questi componenti costano 180 euro. Mi viene da dire che il solo modello a 150 euro costa decisamente poco considerato che il 450 pro lo vendono solo meccanica a 160 euro se non sbaglio. Mettiamo anche che la versione solo kit costerà qualcosina in più al limite le meccaniche costeranno praticamente lo stesso. Inoltre non so se ho capito male ma sul protos il kit per renderlo flybarless è in più, il che vuol dire che abbiamo sempre nel kit anche l'opzione flybar. Quindi se ai 160 del 450 pro aggiungiamo anche i 60 euro della conversione flybarless siamo a 220 euro. Diciamo quindi che meccanicamente il modello align costa veramente moltissimo. Poi se te lo danno completo mettendo nel kit super combo componenti scadenti ovviamente viene a costare poco. Tra l'altro direi che è abbastanza ovvio e sicuro che ci sarà una versione anche solo kit alla quale se si vuole risparmiare si potrà montare tutta l'elettronica align! Per i prezzi mi sono ispirato a quelli proposti da AlexTG. |
18 ottobre 10, 01:43 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
| Citazione:
ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
18 ottobre 10, 10:39 | #143 (permalink) Top |
User |
Scusate ma non è forse normale parlare di prezzi?? Non si fa così anche nel settore delle auto? Quando esce un nuovo modello (e spesso ancor prima dell'uscita sul mercato) non si confronta il prezzo con le altre auto della stessa categoria? (Astra-Focus, Corsa-Fiesta, ecc.) Inoltre non mi sembra che nessuno abbia fatto della polemica fino ad ora... Ovviamente la discussione non si deve limitare al prezzo ma è uno dei pochi dati che si conosce sul modello visto che deve ancora uscire quindi non ci vedo nulla di eccezionale.
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
18 ottobre 10, 10:44 | #144 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il momento si discute sui dati che si hanno a disposizione, quindi componentistica e prezzo. Così come è stato per il fratellone appena si avrà tra le mani si parlerà di pregi e difetti. | |
18 ottobre 10, 12:14 | #145 (permalink) Top |
User | Prezzi!!!
Ciao la considerazione è per il prezzo non vedo assolutamente dove sia il problema ........... mi sembra un prezzo in linea con l'offerta del mercato ............ se partiamo dal kit carbon (330) e ci andiamo a scalare i vari prezzi pale + motore+regolatore (euro 180) siamo nella media anzi qui abbiamo anche una testa flybarless (diaciamo 20 euro!!!) che visto il prezzo.......Corrado ce la sta regalando. Poi ovvio se voglio risparmiare mi compro un clone 450 ci metto un regolatore da poco e cosi per il motore................ io quando ho iniziato ho preso un kit rtf pronto al volo pagato abbastanza stiamo vicini ai 330 eurozzi peccato che neanche volave e poi il negoziante che me lo ha venduto mi ha pure detto dopo un bel po di tempo che smadonnavo "ma anvedi che te sei comprato.........." vabbè qui chiudo anche se ci sarebbe bisogno di un altro tread.......... Ma credetemi ragazzi la differenza c'e' questo vale per tutto
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! Ultima modifica di claudeaxe67 : 18 ottobre 10 alle ore 12:24 |
18 ottobre 10, 14:26 | #147 (permalink) Top |
User | Beh..... veramente sul sito MSH neanche la puzza del 450 per ora ma sicuramente a breve troveremo tutto per ora saranno impegnati negli ultimi sforzi commerciali ........ma il modellismo è sopratutto pazienza quindi non ci resta che attendere
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
18 ottobre 10, 14:51 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Una prima domanda l'ho già: 3s o 4s? Ovviamente per un uso 3D. Questa scelta tra l'altro dovrebbe comportare l'uso di diversi pignoni: sapete già se quello compreso nel kit sarà indicato per 3s o 4s?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
19 ottobre 10, 15:41 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.925
| Citazione:
il pignone? beh,mi piacerebbe sapere le caratteristiche del motore e della corona... | |
19 ottobre 10, 16:23 | #150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ridurrei sicuramente il rapporto e la percentuale di gas in idle per avere lo stesso numero di giri rotore che avrei a 3S con rapporto pignone corona più lungo. In questo modo dovrei riuscire ad aumentare un pò la durata di volo. Inoltre sarebbe molto molto interessante poter montare pale da 350! | |
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