Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 11, 10:12   #1421 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Ma lo fa solo in aria o pure "a secco"?
Vecchio 07 settembre 11, 12:04   #1422 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
vs0587: ..... Non puo' essere perdita di segnale perche' l'eli e' controllabile .. ed e' a circa 2 metri.... infatti anche a motore spento i servi rispondono alla correzione ... l'ho verificato mentre scendeva per correggere la posizione (sarebbe atterrato di fianco)

Alexvan: ..... a dire il vero non ho mai verificato seriamente se lo fa anche a secco (piantato a terra)..... ad ogni modo appena smette di piovere faccio una prova..... mi sembrava di si.... perche' durante il setup del regolatore avevo fatto un paio di prove per vedere la corrispondenza dello stick con il comando motore (senza palini, senza pale, senza flybar... senza testa).... se ricordo bene aveva staccato anche allora ma non ci avevo fatto caso piu' di tanto ed inoltre la curva motore era 0-100 e non una retta fissa ad una percentuale.....

Strano perche' il mio va perfettamente .... ma con gas (in normal) a 67% fisso

Ultima modifica di rino2 : 07 settembre 11 alle ore 12:11
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 12:08   #1423 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Ma possibile che a Roma nessuno venda i ricambi per il mini protos?

Domenico è una bravissima persona, super disponibile e si fa in quattro per ridurre le spese di spedizione... ma se ti manca una vite...
Vecchio 07 settembre 11, 12:17   #1424 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Ma possibile che a Roma nessuno venda i ricambi per il mini protos?

Domenico è una bravissima persona, super disponibile e si fa in quattro per ridurre le spese di spedizione... ma se ti manca una vite...
SON CAZZI......

Successo anche a me l'altro giorno, nella bustina del supporto per il cuscinetto superiore del motore, mancava una vite! Meno male che ne avevo una compatibile in cantina che ho tagliato a misura.....
Vecchio 07 settembre 11, 12:24   #1425 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
SON CAZZI......

Successo anche a me l'altro giorno, nella bustina del supporto per il cuscinetto superiore del motore, mancava una vite! Meno male che ne avevo una compatibile in cantina che ho tagliato a misura.....
Vabbè ma tu abiti a Saronno dove immagino se venderanno solo amaretti! A Roma, co tutti i soldi che rubiamo al nord, mi aspetterei che almeno uno straccio di rivenditore MSH ci fosse...
Vecchio 07 settembre 11, 12:30   #1426 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Vabbè ma tu abiti a Saronno dove immagino se venderanno solo amaretti! A Roma, co tutti i soldi che rubiamo al nord, mi aspetterei che almeno uno straccio di rivenditore MSH ci fosse...
Saronno? Nessun negozio msh, il più vicino è hely-go a 10 minuti da casa che non ha nemmeno tutto e se il ricambio manca, gli arriva con moooolta calma..... Una volta ho fatto la cavolata di ordinargli un ricambio msh che non aveva, ci ha messo 15 giorni.......

I ricambi, cerco di ordinarli in "blocco" dove li hanno tutti disponibili, anche se devo pagare le spedizioni..
Vecchio 07 settembre 11, 12:45   #1427 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
ops

scusate
Vecchio 07 settembre 11, 13:09   #1428 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
ops

scusate
mi sa che sono pochi i fortuna che hanno un negozio vicino con i ricambi msh
Vecchio 07 settembre 11, 13:13   #1429 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Vabbè ma parliamo di Roma, ci saranno almeno una decina di negozi di modellismo decenti tra cui il bellissimo negozio di Jonathan. Possibile che manco uno ha i ricambi MSH? Jonathan qualcosina aveva, ma mo sembra che sono rimasti solo fondi di magazzino. Non è che sono le politiche commerciali di MSH a frenare la cosa?
Vecchio 07 settembre 11, 16:45   #1430 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Curiosità : di quanto e' piu bassa la testa ribassata rispetto alla non ribassata ? grazie
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks