30 agosto 11, 10:04 | #1352 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
... e poi ... non dimentichiamoci a chi e' destinato questo modello e in che fascia si colloca..... alcuni vengono dai coassiali... o da un qualche usato.... magari non hanno mai montato un modello...insomma... secondo me.. la documentazione Align insegna molto..... oltre alla lunghezza dei tiranti da i gradi e le indicazioni di un primo setup.... ovviemante mi riferisco alla sola documentazione.... non al modello.... Spero possano raddrizzare il tiro presto..... Rino |
30 agosto 11, 10:14 | #1353 (permalink) Top |
Guest
|
... e poi... non per giustificarmi... ma era il quarto elicottero che montavo (prima avevo montato un Gaui 425, un X5 ed il protos 500) ed i miei elicotteri chi li ha visti ha detto che sono ben montati... e come se non bastasse sono pure un ingegnere quindi ai particolari ci sto ben attento... quindi se sta cosa è sfuggita a me... |
30 agosto 11, 21:55 | #1354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Quando lo hai montato, non ti sei chiesto a cosa diavolo servisse un inutile pezzo di plastica con un largo buco intorno all'albero motore? Non ti sei fatto la domanda e non sei andato ad approfondire gurdando e rigurdando meglio i disegni del manuale per capirne lo scopo? Non sei da ingegnere curioso di capire lo scopo di ogni singolo pezzo che monti ragionando se non è possibile migliorarlo? | |
30 agosto 11, 22:41 | #1355 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1) Il montaggio di una parte fondamentale può giusto essere intuito dal manuale. 2) A me sto benedetto cuscinetto non avanza. Se mi fosse avanzato sicuramente qualche dubbio mi sarebbe venuto. Qualcuno si ricorda in quale bustina stava? Ma a te sembra normale che nel manuale non dice una mazza? Che si intravede giusto in un disegno? Se pensi sia normale fai pure il tuo predicozzo del *****... | |
31 agosto 11, 10:06 | #1356 (permalink) Top |