Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 11, 21:48   #1061 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Non solo siete delle zappe (Mast (sailing) - Wikipedia, the free encyclopedia) ma manco avete mai giocato a Monkey Island!

Va be ma pe sto swashplate level?
Vecchio 09 luglio 11, 10:49   #1062 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Non solo siete delle zappe (Mast (sailing) - Wikipedia, the free encyclopedia) ma manco avete mai giocato a Monkey Island!

Va be ma pe sto swashplate level?
Qui siamo in elimodellismo! Sei off-topic.....

Vecchio 09 luglio 11, 14:15   #1063 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Qui siamo in elimodellismo! Sei off-topic.....
Scusami ma non ho capito per quale motivo sarei off-topic? Se vai su google capirai due cose importanti:
1) Che main mast per l'albero del rotore si usa. Ti possa piacere o meno ma è così.
2) Che il mini protos con il suo alberino da 6mm è fuori standard per la sua classe ed al momento non ci sono tool per livellare il piatto. Da quì la mia domanda se qualcuno aveva trovato un'alternativa. Se poi tu non livelli il piatto sono affari tuoi.

Pace & bene.
Vecchio 09 luglio 11, 14:34   #1064 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
il mini protos con il suo alberino da 6mm è fuori standard per la sua classe ed al momento non ci sono tool per livellare il piatto. Da quì la mia domanda se qualcuno aveva trovato un'alternativa.
prendi il leveler del 450 pro, sotto un trapano a colonna di qualità, allarghi prima 5,5 poi 6mm.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 11, 19:42   #1065 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Scusami ma non ho capito per quale motivo sarei off-topic? Se vai su google capirai due cose importanti:
1) Che main mast per l'albero del rotore si usa. Ti possa piacere o meno ma è così.
2) Che il mini protos con il suo alberino da 6mm è fuori standard per la sua classe ed al momento non ci sono tool per livellare il piatto. Da quì la mia domanda se qualcuno aveva trovato un'alternativa. Se poi tu non livelli il piatto sono affari tuoi.

Pace & bene.
Mamma mia, era una battuta!! Dato che hai messo un link di barche a vela....... Non si può più dire un casser qui sul forum che tutti si prendono male.. Ma che posto è diventato??????
Vecchio 09 luglio 11, 22:25   #1066 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:

Pace & bene.
bisogna tenere conto delle faccine che molte volte sono importanti per il tono del post

in fondo ste aveva messo una faccina che rideva() per cui si presuppone che scherzava

le faccine ragazzi le faccine
Vecchio 09 luglio 11, 22:37   #1067 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio

molti di noi sono maggiorenni da tempo, quindi XD :-) e faccine varie fatichiamo a metabolizzarle...

Tornando in thread, gran bella macchina!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 11, 11:38   #1068 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2010
fantastico!

Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
Salve a tutti..

in attesa che esca in fretta ed io riesca a trovare il denaro per poterlo aquistare questo bel protos 450,posto un mio video col fratello maggiore....saluti a tutti e viva l'Italia 450 e 500...

YouTube - Campo AVS Val di Sangro...Protos 500 3D + autorotazione
Bello....!!
cuthere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 11, 18:26   #1069 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
bisogna tenere conto delle faccine che molte volte sono importanti per il tono del post

in fondo ste aveva messo una faccina che rideva() per cui si presuppone che scherzava

Purtroppo le faccine molto spesso non vengono notate oppure non vengono capite.
Ad esempio, in questo mio post:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2671294
Ho concluso con la faccina che si sganassa dalle risate, eppure in molti hanno preso seriamente il mio scritto ed alcuni hanno anche cercato di spiegarmi che a fine volo probabilmente non è che si sia spento il motore in volo, ma "forse" era un'autorotazione.

Incredibile
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 11, 18:42   #1070 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
io ero uno di quelli,ma non ho cercato di spiegarti nulla,anche perche non mi permetterei mai di farlo non sono propio all altezza ancora di spiegare nulla,commentavo solo il video e dicevo la mia,la faccina che rideva l avevo vista ma non l avevo associata al fatto che volevi intendere il contrario di quello che scrivevi.puo capitare quando si leggono i post di non capirne bene il senso se questo è ironico o allusivo perche manca il tono della voce a dar chiarezza,certo le faccine aiutano ma non sempre
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks