Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 11, 20:29   #1041 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Ovviamente lungo... per chi mi hai preso!
E allora dillo no....! Il pignone si inserisce direttamente....
Vecchio 06 luglio 11, 11:35   #1042 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-04-2007
Domanda veloce.... i pesi nei palini della flybass ... come li avete fissati???
Ritenete sia una buona soluzione? Tenete presente che sono un principiante e quindi un po' di stabilizzazione e di lentezza in piu' per me non guasta....

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 11:41   #1043 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Ritenete sia una buona soluzione? Tenete presente che sono un principiante e quindi un po' di stabilizzazione e di lentezza in piu' per me non guasta....

Rino
infilati, il foro è cieco, per forza centrfuga andranno subito al loro posto
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 12:05   #1044 (permalink)  Top
User

L'avatar di iz4dik

Data registr.: 30-05-2007
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a iz4dik
Pesini FB

Citazione:

Rino
Hai ragione, tendono ad uscire, io li ho fissati con una goccia di frenafiletti.
Vecchio 06 luglio 11, 12:11   #1045 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Visualizza messaggio
Hai ragione, tendono ad uscire, io li ho fissati con una goccia di frenafiletti.
francamente il mio mini è fbless.. ma nel protos non ho mai avuto problemi, sempre entrati a forza. Attenzione, meglio la ciano, il frenafiletti "mangia" la plastica!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 13:55   #1046 (permalink)  Top
User