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Vecchio 30 giugno 11, 18:10   #1011 (permalink)  Top
Alexvan
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Originalmente inviato da iz4dik Visualizza messaggio
Ma è un meraviglioso gioiellino, è un classe 450 perchè strizzarlo e farlo andare a 6s ???
Perchè banalmente consuma e scalda meno?
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Vecchio 30 giugno 11, 18:15   #1012 (permalink)  Top
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L'avatar di nano1972
 
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Originalmente inviato da ziperit Visualizza messaggio
In che posizione è il potenziometro 1? Potresti alzarlo un po' (0 o sopra) e vedere come va.
Se alzo l'1, ora è nettamente sotto lo 0, mi inizia a sbacchettare sopratutto di ELEV, bah stò MicroBeast funziona benissimo su tutti gli altri ely, ma sul Mini proprio nuieafà!
__________________
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nano1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 18:30   #1013 (permalink)  Top
Alexvan
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A propo per il mio mini ho preso il mini vstabi. Esperienze?
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Vecchio 30 giugno 11, 18:42   #1014 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da nano1972 Visualizza messaggio
Se alzo l'1, ora è nettamente sotto lo 0, mi inizia a sbacchettare sopratutto di ELEV, bah stò MicroBeast funziona benissimo su tutti gli altri ely, ma sul Mini proprio nuieafà!
Sul mio ho tutti i pot a 0, parametro b pro, c low, d low, e 2, f off. Questo all stock, con 5065 su ciclico e 8192A+ in coda, TC flat 70/80/95 (N/IU1/IU2), PC +-13.

Nelle stoppate tiene che è una meraviglia.
ziperit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 12:48   #1015 (permalink)  Top
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L'avatar di Enrico_
 
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Finito il settaggio del mio HK250GT torno sui miei passi, ho ripreso in mano il miniprotos e devo sostituirgli il servo di coda con un align DS520 acquistato ieri (prima montavo il 5084MG che ho trasferito sul 250..) So che va bene visto che uso quel modello sui trexPRO ma adesso che ricordo l'ultima volta che volavo col miniprotos il motore originale si scaldava da scottare alla fine di 4 minuti di volo, è normale? Io non credo visto che i motori dei trex rimangono appena tiepidi. Chi mi consiglia qualcosa?
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 12:50   #1016 (permalink)  Top
Alexvan
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Passa al 6S.
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Vecchio 01 luglio 11, 12:51   #1017 (permalink)  Top
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L'avatar di Enrico_
 
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Ecco giusto un mese fa o nemmeno ho acquistato un motore nuovo per le 3S, ha fatto 8 minuti contati di volo ma mi spiace vederlo scottare così, a sto punto lo ricambio col 6S
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 23:06   #1018 (permalink)  Top
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Salve a tutti sto recuperando l elettronica dal mio mini titan,manca il regolatore di corrente che faccio :-) l utilizziamo per il protos 450 ,sarebbe un bel abbattimento di prezzo,in pratica dovrei pre dere solo il protos e il motore,per il resto ho gia tutto comprese le pale sab e altre pale in carbonio.che faccio lo stacco dal titan??
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 23:08   #1019 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Salve a tutti sto recuperando l elettronica dal mio mini titan,manca il regolatore di corrente che faccio :-) l utilizziamo per il protos 450 ,sarebbe un bel abbattimento di prezzo,in pratica dovrei pre dere solo il protos e il motore,per il resto ho gia tutto comprese le pale sab e altre pale in carbonio.che faccio lo stacco dal titan??
kit nudo + motore ti costa 249 euro
kit con motore, regolatore (ottimo, costa 110 euro!) e pale ti costa 329 euro
Valuta tu
80 euro per un esc eccellente e un paio di pale eccellenti.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 11, 23:21   #1020 (permalink)  Top
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L'avatar di Ilbrucovolante
 
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Ho letto le caratteristiche del motore assorbe al massimo 38A ,quindi in teoria col mio regolatore ci sto dentro che è da 40A e regge picchi di 60A per 20sec.le pale sab che ho sono nuove ,mai usate sul titan per evitare di rovinarle visto che era il mio primo eli 6ch :-). Boo sono indeciso io proverei ad usarlo poi magari piu avanti o se dov esse darmi problemi lo cambierei.sul titan mai avuto problemi di nessun tipo,mi facevo 6 lipo quasi di seguito 7 minuti a lipo.
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
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