23 settembre 10, 09:41 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il kit conterrà di scatola sia la testa con la flybar che senza e se ho capito bene potrà andare sia 3s che 4s. Queste informazioni dovrebbero arrivare direttamente da Corrado all'IRCHA ma sono voci di persone che sono andate alla manifestazione e che hanno parlato con lui. Circolano anche un pò di foto della manifestazione in cui il mini ha la canopy nera e gialla invece della classica nero arancio del fratellone oltre un video di Luigi YouTube - Luigi flying the new MSH mini Protos at IRCHA 2010 Fonte helifreak Did anyone see the 450 at IRCHA? - HeliFreak | |
23 settembre 10, 15:03 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e per fortuna che è un prodotto made in italy !!!!!!!!!
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
23 settembre 10, 16:32 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho letto che dovrebbe costare un 10, 20% meno del fratellone. Metti un link alla fonte dalla quale hai preso l'informazione. | |
23 settembre 10, 16:50 | #99 (permalink) Top |
User |
I prezzi li fa lei, lungi da me speculare su questo o quant'altro, ho soltanto riportato un'indiscrezione letta da qualche fonte estera autorevole, ma non ricordo dove, e le dirò di più, se dovessi sbagliarmi, sarò il primo a prenderne un kit e dico sul serio, in caso contrario continuerò a divertirmi coi miei modelli come ho sempre fatto, pur se le prestazioni superino la concorrenza saluti |
23 settembre 10, 16:51 | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unica è quella che ho letto appunto su helifreak dove persone presenti alla manifestazione dicevano di aver chiacchierato con te e parlavano di un prezzo che si aggira sul 20% in meno rispetto al 500. Corrado riesci a darci una data anche solo orientativa? Qui scalpitiamo! | |
Bookmarks |
| |