12 agosto 09, 23:21 | #891 (permalink) Top |
User |
Io ho preso un Trex250 usato e una FUtaba 6ch, gyro e servo di coda e-flite, a buon prezzo... prima di trovare per caso questo: ALIGN T-REX 250 SUPER COMBO HELICOPTER DX6I LIPO AR6200 en venta en eBay.es (finaliza el 26-jun-09 18:37:40 H.Esp) questo il prezzo in : 422,65 , circa 70 in più di ciò che ho pagato io anche se il mio era montato e tarato.... Ad ogni modo... il rexino per me è fantastico! Stasera ci ho fatto un voletto e in pochissimi giorni ho imparato a fare cose che col CP2 non avrei mai azzardato in 6 mesi! Per quanto piccolo e nervoso, e velocissimo, dà sempre la piena sensazione di controllo. Prima, col CP2, ogni 2, 3 lipo era un crash, più o meno grave, con il Rexino (faccio i dovuti scongiuri) riesco a fargli fare QUASI ciò che voglio! Fantastico!!!! Ultima modifica di Blekmacigno : 12 agosto 09 alle ore 23:25 |
13 agosto 09, 11:08 | #896 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa ma da quanto tempo hai il rexino? quanto dura questo cuscinetto? Nella mia città trovare ricambi è "mission impossible"! Si devono acquistare su internet... mi conviene prendere preventivamente un cuscinetto di ricambio (o corona) ho letto che è difficilissimo sostituire il solo cuscinetto... è vero? Altra cosa: come mai qui nessuno parla del GYRO ALIGN e del relativo servo? Nessuno li monta? E perchè? A parte il prezzo ci sono dei motivi particolari? Beh.. nemmeno io ce li ho, proprio per questo la cosa mi incuriosisce. Grazie a tutti! | |
13 agosto 09, 11:17 | #897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
Smonta e facci sapere...........giusto per curiosità, a me sembra impossibile Per ricambio ti conviene prendere la ruota completa, per la differenza di prezzo non conviene metterci le mani. Per il giro io ho l'align 750 con servo, ma più che dirti che va più che bene non posso....................di confronti ne posso fare solo con roba "antica"
__________________ | |
13 agosto 09, 15:49 | #898 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo spero proprio che vada bene... costa una cifra spropositata! Sembra anche molto completo, un sacco di spie che aiutano per la programmazione. I servi del piatto ALIGN a me sembrano molto buoni, non vedo perchè quello di coda dovrebbe essere da meno... e ribadisco, con quello che costano. Il dubbio mi è venuto perchè qui leggo pochi che ce l'hanno, per lo più si va sui Futaba, e Leonking quando mi ha venduto il Rexino mi ha detto che a lui servo e gyro Align non piacevano, quindi ha montato gli E-Flite... Non è che magari costano solo un pò meno? Comunque non mi posso lamentare, io uso una curva normal (non idle) quindi con variazione di giri e dando gas c'è solo un piccolo ritardo della coda, mi sembra accettabile se non si fa 3D estremo.. e io certamente non sono a questo livello, sto imparando solo ora a fare qualcosa, il CP2 mi consentiva solo poche "distrazioni" senza crashare.... Eppure prima o poi rimetterò in moto il CP2, per capire se (dopo opportuno training intensivo per poterlo ri-gestire) sono solo migliorato perchè il t-rex mi ha dato più coraggio e ho potuto provare nuove manovre, oppure è proprio impossibile da far volare... certo che se uno poi guarda su youtube.... cose incredibili pure con lui... | |
13 agosto 09, 16:03 | #899 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
ecco il link Ely Shop Cmq è strano che ti si sia già rotto il cuscinetto ma ti tocca verificare per forza...per caso hai staccato i collegamenti del motore e scambiati per cui il motore gira al contrario? Giusto per darti un'altra ipotesi.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
13 agosto 09, 17:34 | #900 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |