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Vecchio 06 agosto 09, 12:39   #821 (permalink)  Top
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Solo che , mi pare di capire dal manuale, che si deve prima accendere l'eli, mettere in AVCS e appena il gyro si blocca settare a 0° i palini.
A me da ignorante questa procedura sembra strana.
Perchè poi come si comporterà in normal rate?

Quindi se ho capito bene tu invece hai settato squadretta a 90° e palini a 0° da fermi, tutto spento, e poi hai trimmato per fermare la coda, giusto?
E il trimmaggio lo fai in avcs o in normal?
No perchè a me cambia, se passo dall'uno all'altro devo ri-trimmare...
Se accendi l'eli in AVCS il ruotino va a fine corsa.........come lo trimmi da fermo? Devi farlo in volo in AVCS................che è troppo comodo, al momento il normal è disattivato.
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Vecchio 06 agosto 09, 12:42   #822 (permalink)  Top
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Però questa prova la voglio fare, mi hai messo una pulce nell'orecchio, con ste cose elettroniche non c'è da meravigliarsi di niente.
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Vecchio 06 agosto 09, 12:48   #823 (permalink)  Top
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Se accendi l'eli in AVCS il ruotino va a fine corsa.........come lo trimmi da fermo? Devi farlo in volo in AVCS................che è troppo comodo, al momento il normal è disattivato.
Beh.. ho riletto il manuale e dice testualmente:
dopo aver settato l'head lock mode correggi la posizione del servo e della configurazione della coda come in foto (palini dritti a 0° e squadretta a 90°) . se la posizione non è quella correggere modificando la lunghezza della barra del servo ( o spostare il servo).

Quindi sembra una regolazione da fermo... no?

Non ci sto capendo più nulla.
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Vecchio 06 agosto 09, 12:49   #824 (permalink)  Top
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Ecco dove ho letto 10 mm. sul manuale del giroscopio align 750 .......
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Vecchio 06 agosto 09, 12:50   #825 (permalink)  Top
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Beh.. ho riletto il manuale e dice testualmente:
dopo aver settato l'head lock mode correggi la posizione del servo e della configurazione della coda come in foto (palini dritti a 0°) . se la posizione non è quella correggere modificando la lunghezza della barra del servo ( o spostare il servo).

Quindi sembra una regolazione da fermo... no?

Non ci sto capendo più nulla.
Mi dici a che pagina del manuale?
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Vecchio 06 agosto 09, 12:55   #826 (permalink)  Top
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Mi dici a che pagina del manuale?
Pagina 20.
C'è la foto e il testo in inglese (o cinese)
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Vecchio 06 agosto 09, 13:02   #827 (permalink)  Top
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Ohh.........ecco è così che si fa in AVCS ....io l'ho fatto in normal, poi ho abbandonato l'idea ..............lo rifaccio sicuramente così, che poi corrisponderà sicuramente anche il normal.
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Vecchio 06 agosto 09, 13:09   #828 (permalink)  Top
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Ohh.........ecco è così che si fa in AVCS ....io l'ho fatto in normal, poi ho abbandonato l'idea ..............lo rifaccio sicuramente così, che poi corrisponderà sicuramente anche il normal.
Quindi come?

Mi spieghi come fai esattamente? Grazie mille!
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Vecchio 06 agosto 09, 13:24   #829 (permalink)  Top
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accendo in avcs, metto a 0 la coda, poi trimmo per mandare a metà la corsa del passo.
sul mio non dovrei trimmare perchè ho i link d'alluminio che sono circa 1mm. più lunghi.
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Vecchio 06 agosto 09, 13:27   #830 (permalink)  Top
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Nella squadretta rotonda del mio servo non c'è un foro a 4.5mm
effettivamente a 6 è un filo troppo. meglio 5... se manca il foro, fallo tu...

per ora questo moscerino mi sta dando enormi soddisfazioni....
al rogo il gaui!!!
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