16 marzo 09, 18:33 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
a giorni da fast-lad mi arriveranno le viti serie della Rc-Screwz per il rexino...spero di potervi dire che sono da 1,5mm purtroppo non è specificato;sicuramente sono di qualità come anche le chiavi fornite insieme. Vi aggiornerò al più presto.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
16 marzo 09, 19:21 | #72 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti... dopo la super delusione della fiera di verona in cui non ho trovato un mezzo pezzo di ricambio per il rexino neanche da helyshop...mi sono messo avanti con l'ordine on-line ma helyshop la metà dei pezzi li ha esauriti,quindi mi sono messo alla ricerca di un'altro rivenditore italiano di ricambi che abbia disponibilità quasi piena..ebbene l'unico che ho trovato che tra l'altro li ha inseriti da poco è jonathan spero arrivino presto... nonostante sia align i ricambi si fa un pò fatica a trovarli..almeno rispetto al 450 quando ci mancava poco che li avevano anche in farmacia!!! spero di potervi dire presto quanto voli bene...son 2 mesi che ci son dietro a sti pezzi!!!!!! Ciao |
16 marzo 09, 22:07 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
16 marzo 09, 22:09 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
fast lad. x il carello nulla all'orrizzonte!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
18 marzo 09, 12:40 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
arrivato il pacchetto dall'umida Inghilterra e con immenso piacere posso comunicarvi che il kit minuteria della Rc-Screwz ha una chiave esagonale da 1mm...che serve per svitare le maledette vitine Align,ma le loro sono con testa da 1,5mm .Costano parecchio,ma almeno ci si leva un impiccio!!
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
18 marzo 09, 18:44 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Ciao a tutti... mi riaffaccio al modellismo RC (Eli e Aerei) dopo un annetto di fermo causa trasloco e varie e per ricominciare bene, in attesa del walkerino 4G3, mi sono preso anche io il trexxino... e con questo fanno 6... :-) Con le spese che sto facendo mi sovviene un altro motivo per cui forse mi ero fermato un pò.. si spende un botto... :-D Comunque preso e montato in un paio di sere... è proprio un bel mezzo, almeno ad occhio. Stasera finisco le regolazioni e passo al collaudo. Speriamo bene e che il mio prossimo post non inizi con un : "ho schiantato..." |
18 marzo 09, 19:11 | #80 (permalink) Top |
User |
...complimenti per l'acquisto!!dai una bella letta a tutti i post sul rexino ti aiuteranno a risolvere tutti i suoi problemini prima di scoprirli da te(sostituisci i cuscinetti delle manine di coda e la puleggia dentro la scatola di coda con quella in metallo tutto quà sempre che tu non l'abbia già fatto)...purtroppo il mio è fermo quasi da 2 mesi e sto aspettando i ricambi! Ciao |
Bookmarks |
| |