10 marzo 09, 22:06 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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non vedo altra soluzione.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
10 marzo 09, 22:25 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: sarzana
Messaggi: 40
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sono daccordo con te. Domani lo farò e vi farò sapere
__________________ T-rex 500 GF spartan 760+9257 3 9650 Kontronik jazz, T-Rex 600 N Trex 250 servi align, gyro e ESC align Protos Gy 401 9257 3 9650 MSH 80 A Radio spectrum dx 7 |
15 marzo 09, 21:35 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.675
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Come dicevo mi sono entusiasmato di questo micro gioellino di meccanica e a Verona ho preso il kit super combo. + metal tail belt unit con puleggia in metallo + Tail hub set con cuscinetti singoli e spessore + 2 batterie Polyquest PQ-800XP 25C 800mA. 1) Iniziando da queste ultime: La capottina con queste batterie non si monta. Eppure me le hanno date in Ely-Shop ! Non sono distributori Ufficiali Align o ho capito male ? Dovrebbero sapere cosa ci stà e cosa no nei modelli da loro venduti. Va bè che erano anche senza connettori che ho dovuto comprare saldare ed intubettare, va be che hanno un connettore di bilanciamento incompatibile con tutti i miei adattori, ma che non ci stiano nel modello mi sembra impossibile. Nessuno ha comprato gli stessi pacchi ? L'ho perso solo io il "pacco" ? 2) una leva del mixer sul washout (preassemblato) è bloccata in battuta ma essendo troppo lunga, la leva "sbandiera. Non riesco a sbloccarla e naturalmente l'esagono si è spanato. Cosa mi consigliate ? Acchiappo la testa con un pinzone ? E se mi si spezza ? 3) Nel sostituire i cuscinetti delle manine di coda, ora ho una manina semi bloccata che non ruota e la vite non si vuole togliere. In questo caso sono probabilemente io ad aver serrato troppo. Mea culpa ! Lì però non c'è neanche possibilità di prendere la testa della vite con un pinzone pechè la vite resta all'interno della manina. Suggerimenti ? Temo che l'unica sia cambiare tutto il gruppo. 4) Ho comunque provato senza pale e palini a far girare il motore. Fa una decina di tentativi e poi si ferma. Capita solo a me ? Certo che questa meccanica è proprio piccola ! Si fa veramente fatica a vedere cosa si stà facendo ! Ciao e un grazie in anticipo per "le dritte". |
15 marzo 09, 22:15 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Prov. AL
Messaggi: 151
| Citazione:
Cerco di aiutarti per quel che posso! 1) le Polyquest non ci stanno nella canopy di serie. Hai 3 alternative: o sposti in avanti i supporti della canopy facendo 2 fori sul frame in carbonio del Rexino, o fai 2 fori in più sulla canopy (bruttissimo... ) più arretrati rispetto a quelli già presenti. Oppure prendi questa canopy maggiorata (che al momento da Elyshop è esaurita, ma magari trovi altrove) Ely Shop Io come batterie uso delle Outrage apposta per il T-250, con già il connettore giusto: Fast Lad Performance 2)scusa ma non ho capito.. 3)se hai serrato troppo la vite che fissa la manina all'hub di coda e hai già provato a svitarla senza peraltro riuscirci la vedo un po' dura... Le vitine del rexino sono piuttosto delicate: basta non inserire bene fino in fondo la brugola in dotazione per deformare irrimediabilmente la testa. 4)mai capitato. Dirò una stupidata, ma hai controllato che gli accoppiamenti tra i vari ingranaggi non siano troppo serrati? I settaggi del regolatore sono corretti? (nel dubbio lascia tutto in default) Adesso attendi che i veri esperti ti dicano i loro pareri! | |
15 marzo 09, 22:32 | #65 (permalink) Top |
User | Polloquest
Ciao Rik, le polloquest sul mio montano basta tenere i cavi dalla parte del telaio e non del muso, poi lo spinotto del bilanciamento lo infili sotto la piastrina e il gioco è fatto, si "incastra perfettamente. Tornando al 250 , quando riuscirò a metterlo in volo mi iscriverò anche io al famigerated club...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
16 marzo 09, 00:10 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
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In attesa della nuova canopy ho scelto la soluzione "bruttissima" di fare altri fori nella canopy, così non modifico il telaio e con la nuova canopy risolverò (spero) quando arriverà. Certo che si inizia bene, puleggia da cambiare in metallo, cuscinetti pinze di coda da cambiare, servo di coda da cambiare, canopy da cambiare. Vedremo alla fine quanto mi costerà realmente questo Trexino ! Per la vite del Washout, ho risolto togliendola col pinzone e mettendone una più corta dal sacchetto degli spare (ottima cosa !). Il Washout da quel lato non è filettato fino in fondo (non dovrebbero sostituire quelli difettosi durante il preassamblaggio in fabbrica ? Cosa li preassemblano a fare questi particolari se non per individuare pezzi difettosi e scartarli ? Ora mi resta solo il problema della pinza di coda grippata. Stò provando con trapano e punta per acciaio ma la testa della vitina sembra restare indifferente ?!? | |
16 marzo 09, 00:17 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
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Esiste forse un upgrade in metallo anche per quella nel telaio ? Forse tutti avete già cambiato anche quella del telaio ? Codice? | |
16 marzo 09, 15:01 | #68 (permalink) Top | |
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ma io ho risolto solo con l'alberino di coda. poi vedi tu'. ciao
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16 marzo 09, 15:02 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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non sapevo che bisognava iscriversi!
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16 marzo 09, 16:48 | #70 (permalink) Top |
Guest
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dove li troviamo gli upgrade ? tipo il carrello un po piu resistente che si rompe spesso sul foro della vite e magari anche un kit di viti con testa ad esagono da 1,5 mm! mi pare di ricordare che sul mercatino cera un tipo che vendeva il modello con tutte le viti upgradate ad 1,5 mm. mi servirebbe anche il blocchettto interno al telaio che tiene il tubo di coda magari in alu. |
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