06 ottobre 19, 06:25 | #6701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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Costa pochissimo in supercombo (240€), e se crashi ti puoi comprare direttamente la meccanica a 85 euro.. Questo é il mio https://youtu.be/f7RzaDHpI-s Lo trovi da banggood, e con la sped. Che ti offrono gratuita, lo hai a casa in 7gg e senza dogana. Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
06 aprile 21, 19:53 | #6703 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
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| set up trex 250
Ho il 250 da parecchio tempo ma l'ho usato sempre pochissimo perchè è sempre stato scarso di potenza e non è molto divertente. Sapete consigliarmi un buon set up che lo faccia diventare un po' cattivello? Al momento volo con il motore originale, un regolatore YGE da 25 ampere e batterie RINO 3s da 580mAh 25C. Quando do gas il motore cala sensibilmente di giri e la reattività è veramente scarsa. Per poter avere più reattività devo usare il governor al 60/70% e la potenza è veramente scarsa. L'unica volta che l'ho danneggiato è stato perchè l'elicottero non è riuscito a prendere quota dopo una manovra, è veramente scarso. Le pale sono originali Align. Grazie a tutti |
07 aprile 21, 14:28 | #6704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
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10 aprile 21, 22:08 | #6708 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
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Penso che io abbia il tuo stesso motore originale ma forse c'è qualcosa che non va nel mio perché per me è fiacco. Lo scorpion non si trova più tanto facilmente. Con lo scorpion riesci a farci un po' di acrobazia? Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
11 aprile 21, 14:55 | #6709 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2006
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| https://world-of-heli.de/en/scorpion...mm-shaft_.html Lo scorpion lo trovi da world of heli. Il mio faceva acrobazia anche con il motore Align. Penso che il tuo problema sia nelle batterie o il regolatore. Ciao |
11 aprile 21, 15:03 | #6710 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
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Allora proverò un regolatore da 30 ampere per provare prima di comprare il motore nuovo. Però se il regolatore non arrivasse ad erogare la corrente richiesta andrebbe in protezione, o no? Le batterie sono quelle che di solito si usano i su questo tipo di elicottero e non sono mai nemmeno calde dopo il volo. Dici che possono essere quelle? Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
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